Chi l’ha visto?, ritrovato un cadavere in diretta: è Antonella Di Massa

Un ritrovamento shock per gli inviati di Chi l’ha visto?, che durante un servizio hanno rinvenuto il corpo senza vita di Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa a Ischia sabato 17 febbraio, quando si era allontanata senza più dare notizie. A fare la terribile scoperta sono stati Francesco Paolo Del Re e Marco Monti i quali, come si legge nel post sul profilo Instagram della trasmissione di Rai 3“Hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il marito e i Carabinieri giunti sul posto. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di SerraraFontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa”.

Gli inviati di Chi l’ha visto? ritrovano il cadavere di Antonella Di Massa

Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, due inviati di Chi l’ha visto?, hanno ritrovato il cadavere di Antonella Di Massa, durante un servizio per la trasmissione di Rai 3. La donna, 51 anni, era scomparsa a Ischia sabato 17 febbraio, e da allora non aveva più dato notizie. Sposata e con i due figli, si era allontanata in auto dalla sua casa nel comune di Casamicciola: la vettura è stata poi ritrovata in un parcheggio nella frazione di Succhivo, (Serrara Fontanapiena), con all’interno tutti gli oggetti personali di Di Massa. La notizia è stata data sulle pagine social del programma condotto da Federica Sciarelli, subito dopo aver allertato i familiari della donna e le forze dell’ordine:

Il marito e i Carabinieri giunti sul posto. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di SerraraFontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa.

“Io e Marco Monti ci siamo addentrati in questo terreno, ripercorrendo la strada che avrebbe fatto Antonella Di Massa e abbiamo trovato il cadavere della donna”, racconta nel video Francesco Paolo Del Re, visibilmente scosso dalla terribile scoperta.

Gestione cookie