A tenere banco sui giornali e sui social in questi giorni è la rottura del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che secondo molti sarebbe stata provocata da Marco Travaglio. Non che il direttore de Il Fatto Quotidiano possa realmente essere l’artefice della separazione ma in tanti credono che la discussione avuta con il rapper a Il Muschio Selvaggio possa essere considerata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. “Accuse” che il giornalista nell’ultima puntata di Accordi&Disaccordi di Luca Sommi ha prontamente rigettato.
La lite fra Marco Travaglio e Fedez causa della separazione con Chiara Ferragni
L’imbarazzo nato dopo l’acceso scambio di battute fra Marco Travaglio e Fedez nel corso del podcast il Muschio Selvaggio viene indicato da tanti come l’ennesima causa che ha spinto verso la separazione la coppia più social del mondo. Durante l’incontro infatti il direttore, schierato a difesa di Selvaggia Lucarelli, aveva chiaramente detto che non è certamente colpa della sua giornalista se dopo lo scandalo della beneficenza attraverso il famoso pandoro ora Chiara appariva come una novella Wanna Marchi.
Il direttore de Il Fatto Quotidiano nega le accuse
Nonostante in tanti puntino il dito verso Travaglio come ultima causa della crisi matrimoniale di Chiara Ferragni e Fedez il giornalista non crede di poter aver influito in qualche modo sulla separazione. “È vero che siamo in un’era di superficialità, ma così superficiali da separarsi e porre fine a un matrimonio con due bambini per una frase”, ha detto a Luca Sommi.

Anche ad Accordi&Disaccordi ha ribadito il suo punto di vista su Selvaggia Lucarelli che non può essere certamente considerata colpevole di aver raccontato e smascherato una vicenda diventata poi d’interesse della magistratura. Riguardo poi alle vicende personali dei Ferragnez poi: “Sul resto, sulla sfera privata, non voglio fare nessun tipo di commento e nemmeno infierire in un momento così negativo per entrambi. Farei un’oscenità, ci sono dei bambini di mezzo”.