Accordi e Disaccordi stasera 12 giugno ultima puntata: ospiti del talk di Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio

Per l’ultima volta in onda il meglio del giornalismo italiano racchiuso in una sola trasmissione. I tre tenori in questione sono  Luca SommiAndrea ScanziMarco Travaglio si congedano dal pubblico del Nove questa sera mercoledì 12 giugno con l’ultima puntata, uno speciale dedicato ai risultati elettorali, del loro approfondimento Accordi e Disaccordi.

Accordi e Disaccordi ha chiuso? La risposta è no!

Il talk show da questa stagione in onda in prima serata il sabato sul canale NOVE che si occupa dei temi “caldi” della settimana tra politica interna e internazionale, attualità ed economia, ha chiuso i battenti con l’ultimo sabato di maggio e quindi ha dato appuntamento al prossimo autunno come la stragrande maggioranza delle trasmissioni televisive. Ma non è proprio così…

Accordi e Disaccordi, speciale post elezioni europee quando va in onda

Mercoledì 12 giugno in prima serata su Nove andrà in onda con una puntata speciale di Accordi&Disaccordi, tanti i temi da affrontare dall’analisi post elezioni #Europee alle guerre in Medio Oriente e in Ucraina.

Accordi e Disaccordi
Accordi e Disaccordi

Accordi e Disaccordi (12 giugno): ospiti e anticipazioni stasera

Il trio di giornalisti affronterà come sempre argomenti legati alla cronaca, attualità, politica italiana e internazionale, riflettori puntati sui risultati delle elezioni europee dello scorso fine settimana, ma anche amministrative e regionali che hanno confermato o ridefinito in alcuni casi l’equilibrio politico in Italia e non solo.

Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio avranno come ospiti Antonio Padellaro, Massimo Cacciari e Italo Bocchino

Dove vedere stasera in tv e streaming (12 giugno)

La nuova stagione di Accordi e Disaccordi va in onda da sabato 24 febbraio in prima serata su Nove a partire dalle 21:25. Il talk è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale e on demand su discovery+. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify e Google Podcas.

Gestione cookie