Sinisa Mihajlovic, il messaggio d’amore della moglie Arianna: “Mi sembra di averti vicino”

Oggi Sinisa Mihajlovic avrebbe compiuto 55 anni se la leucemia non l’avesse strappato via dalle braccia di sua moglie Arianna e di tutti i suoi affetti più cari, tra cui naturalmente i suoi figli. Su Instagram la vedova ha rivolto un pensiero al campione scomparso troppo presto, il suo post è stato accolto da una marea di messaggi commossi dei fan.

Le parole d’amore di Arianna Rapaccioni per Sinisa Mihajlovic

Il ricordo di Sinisa Mihajlovic è forte nelle menti e nei cuori anche dei tantissimi sportivi e tifosi di diverse squadre di calcio come il Bologna, ultima squadra da lui allenata. Arianna Rapaccioni ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al marito al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle del 2020 quando diventò ballerino per una notte per esorcizzare la malattia. Il pensiero che la showgirl ha affidato ai social è preso in prestito da una canzone di Vasco.:“Ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino, auguri amore mio”.

Un dolore ancora vivo anche perché recentissimo, era il 16 dicembre quando la leucemia pose fine alla vita del campione jugoslavo di Serie A che ha militato in tanti team come il Milan, la Roma e, naturalmente, la Sampdoria, di cui è stato anche allenatore tra il 2015 e il 2017, prima di chiudere la sua esperienza come mister del Bologna.

I messaggi dei fan per Mihajlovic

Il post Instagram di Arianna Mihajlovic ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei fan vicini al dolore e al ricordo di un guerriero e campione come il mister jugoslavo.

Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna
Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna

Un follower ha scritto, ad esempio, “Lui è sempre accanto a te anche se non lo vedi crederci ti farà stare bene e sorridi perché lui ti vuole vedere così”. Un’altra persona ha commentato con: “Ogni volta che vi vedo mi viene da piangere siete e sarete per sempre una splendida coppia. Auguri mister, ovunque tu sia”. 

Gestione cookie