Melissa Satta e Matteo Berettini, storia d’amore al capolinea: i motivi della rottura

Melissa Satta e Matteo Berettini si sarebbero lasciati. A quanto pare la storia d’amore tra il tennista e la ex velina è giunta al capolinea e i fan se ne sarebbero accorti proprio ieri nel giorno di San Valentino. Ieri i due hanno trascorso il giorno degli innamorati lontani: lei ha postato foto insieme alle amiche di una vacanza sulla neve mentre lui sembra essere concentrato solo sul tennis.

I motivi della rottura tra Melissa Satta e Matteo Berrettini

La coppia non ha ancora ufficializzato la fine del loro amore eppure, si legge dalle pagine del settimanale Oggi, Melissa Satta e Matteo Berrettini non starebbero più insieme. Fin dall’inizio la loro relazione non sarebbe stata tutta rose e fiori a causa delle critiche nate dalla loro differenza d’età. A dividerli ci sono infatti 11 anni di differenza e forse proprio questa potrebbe essere una delle cause della rottura. A quanto pare la showgirl sentirebbe il bisogno di maggiore stabilità e avrebbe voglia di formare una famiglia con il proprio fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Il tennista d’altra parte sembra non essere pronto per un passo del genere complice anche il momento non proprio felice da un punto di vista professionale. Berrettini è infatti reduce da diversi infortuni e match non troppo fortunati che forse lo indurrebbero a concentrarsi più sulla sua carriera a discapito della vita privata.

La coppia è stata lontana a San Valentino

Pur non avendo ancora diffuso dichiarazioni in merito il fatto che la coppia abbia trascorso il San Valentino lontani sembra essere una prova della loro separazione.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa e Matteo infatti hanno vissuto l’ultimo anno quasi in simbiosi con la showgirl che l’ha accompagnato ovunque nel mondo il tennista dovesse andare per giocare. Nel giorno dedicato agli innamorati invece, come testimoniano i social, la bella 38enne si è concessa una vacanza sulla neve con le amiche mentre lo sportivo è rimasto concentrato ai campi da tennis.

Gestione cookie