Isola dei Famosi 2024, Ilary Blasi rompe il silenzio sulla conduzione di Luxuria: “Sono d’accordo”

In un’intervista al settimanale Chi l’ormai ex conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha commentato la sua uscita di scena dal reality e l’arrivo di Vladimir Luxuria al timone. La decisione dei vertici Mediaset di dare quest’importante svolta al programma di sopravvivenza è stata condivisa dalla showgirl che ha parlato anche dei suoi progetti futuri.

La benedizione di Ilary Blasi per Luxuria

Dopo tre anni alla guida de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi sembra essere pronta per dedicarsi a nuovi progetti lasciando con piacere il testimone nelle mani dell’ex opinionista del reality Vladimir Luxuria. Un passaggio di consegne che l’ex signora Totti aveva quasi profetizzato nella scorsa edizione quando rivolgendosi all’amica in studio ha sottolineato che nel reality aveva iniziato da concorrente, poi era stata inviata prima di vestire i panni di opinionista. All’appello mancava quindi solo il ruolo di conduttrice che poi fatalmente è arrivato.

Ben felice di dedicarsi ad altri progetti Ilary nel corso della sua intervista a Chi pur non volendo dare dei consigli all’ex parlamentare “perché io non sono la presentatrice classica e lei non ne ha bisogno” ha tenuto però a sottolineare che “faccio il tifo per Vlady“.

Il futuro della conduttrice a Mediaset

Messa da parte L’Isola dei Famosi l’agenda degli impegni di Ilary Blasi non resterà di certo vuota a lungo. Mediaset ha infatti pensato a lei per la conduzione della prossima edizione di Battiti Live: “Mi diverte l’idea. Mi piace l’atmosfera musicale, il dietro le quinte, i cantanti: è allegria, è gioia, una cosa fresca, estiva. Se rinasco vorrei essere una popstar, solo che sono stonata”.

La presentatrice infatti ha confessato di non sentirsi pienamente a suo agio nei reality quando “si tratta di scavare nelle storie” per una certa idea di rispetto anche se una persona che partecipa ad un programma simile “si mette in gioco senza filtri“.

Gestione cookie