Dalla stanza dell’ospedale San Raffaele di Milano Elena Barolo ha raccontato dell’intervento subìto all’addome dopo il quale le hanno messo 40 punti di sutura. L’ex velina ha parlato ai fan dopo dieci giorni dall’operazione.
Elena Barolo racconta ai follower la difficile operazione
Senza perdere il sorriso nonostante abbia subìto un difficile intervento per asportare 8 miomi uterini che, come racconta, “mi avevano formato una palla grande come un bimbo di 5 mesi nell’addome” Elena Barolo ha spiegato ai suoi fan su Instagram il motivo del ricovero. L’ex velina ai tempi di Giorgia Palmas con cui ballava sul bancone di Striscia La Notizia è stata ricoverata quattro giorni per un’operazione programmata all’addome “un po’ come Kate Middleton”. Sui social ha descritto tutta la degenza dalla vista dal nosocomio milanese ai pasti fino a mostrare la stanza dotata di tv dov’è ha trascorso i giorni di ricovero.
L’esperienza in sala operatoria dell’ex velina
Elena Barolo ha scritto nelle Instagram stories: “Sono entrata in sala operatoria alle 7:30, mi hanno fatto lo sprizzino (in gergo, pre-anestesia) e stavo già volando”. Sotto effetto dell’anestesia ha parlato dei medici, descrivendoli come dei “barbapapà in camice bordeaux”. Inoltre le hanno suggerito di pensare a qualcosa di piacevole e lei ha detto “Whisky“, un’affermazione che, ha scherzato, l’avrà fatta passare per alcolizzata dato il cognome, ma in realtà si riferiva al suo piccolo barboncino.
Visualizza questo post su Instagram
Una volta svegliatasi si è ritrovata con un taglio di 10 cm e senza più gli 8 miomi nell’utero. L’ex volto di Cento Vetrine ha suggerito con trasporto di prendere la vita con filosofia e guardare sempre il bicchiere mezzo pieno perché “c’è sempre chi sta peggio”. Questa è l’ennesima dimostrazione del carattere solare e positivo che ha sempre contraddistinto Elena Barolo e con cui si è conquistata negli anni l’affetto e la simpatia del grande pubblico del piccolo schermo.