Sanremo 2024, gli ospiti di piazza Colombo e sulla nave: in arrivo anche il cast di Mare Fuori

Mancano ormai pochissimi giorni all’attesissima nuova edizione del Festival di Sanremo 2024, una settimana esatta ormai ci separa dal poter assistere alla gara canora condotta da Amadeus. Scopriamo tutti gli ospiti che saranno presenti sulla nave Costa Smeralda e sul palco di piazza Colombo nella città ligure.

Il cast di Mare Fuori a Sanremo 2024

Secondo alcune indiscrezioni annunciate stamattina da Gabriele Parpiglia a Rtl 102.5 il cast di Mare Fuori sarà presente come l’anno scorso in esclusiva al Festival di Sanremo. I ragazzi non possono rilasciare interviste proprio perché saranno sul palco dell’Ariston in concomitanza con l’uscita della nuova stagione della fortunata serie tv della Rai. Inoltre sempre lo stesso speaker durante la trasmissione Password ha dichiarato: “Geolier, che è uno dei big in gara quest’anno e candidati papabili al podio. Lui ha scelto i protagonisti del video musicale del suo pezzo, ha scelto Rosa Ricci, Maria Esposito e Pino o Pazzo, ovvero Artem”.

Gli ospiti sulla nave da crociera Costa Smeralda

Nella serata di martedì 6 e sabato 10 febbraio ci sarà Tedua, al secolo Mario Molinaro, che intratterrà gli ospiti della nave da crociera Costa Smeralda situata al largo delle coste liguri. Mercoledì 7 febbraio è atteso il famoso dj e produttore discografico francese Bob Sinclar che farà rivivere i suoi più grandi successi di musica house come World Hold On (Children of the Sky) e Love Generation. Giovedì 8 febbraio è atteso Andrea Brasi in arte Bresh, cantautore e rapper italiano. Venerdì ci sarà il mitico dj degli anni Novanta e Duemila Gigi D’Agostino, che torna in attività dopo una lunga malattia.

Gli ospiti del Festival di Piazza Colombo

Ad aprire le danze a piazza Colombo ci sarà il secondo classificato dell’anno scorso Lazza. Il giorno seguente vedremo esibirsi Rosa Chemical mentre il giovedì 8 febbraio ci saranno Paola e Chiara. Venerdì è attesa Arisa e a chiudere la cinque giorni sanremese sarà Tananai.

Gestione cookie