Ilary Blasi si difende e contrattacca. Ancora una volta. E su due fronti. La presentatrice ospite nuovamente nell’ultima puntata di Verissimo, dall’amica e collega nonchè ex letterina come lei Silvia Toffanin, ha fatto il punto della situazione del rapporto oramai compromesso al 100% con l’ex marito Francesco Totti ma anche puntalizzato sulla sua presunta relazione extra coniugale con Cristiano Iovino, venuta a galla proprio negli ultimi giorni per stessa ammissione del considetto “uomo del caffè”.
Ilary Blasi a Verissimo contrattacca Francesco Totti
Nello studio di Verissimo, per la seconda volta in questa stagione, Ilary Blasi intervistata faccia a faccia dall’amica Silvia Toffanin, ha riaperto il vaso di Pandora del matrimonio fallito con Francesco Totti e delle varie schermaglie in atto, dal punto di vista legale e non: “Non riconosco oggi Francesco, mi sembra un’altra persona, ma detto questo saremo sempre parte della nostra famiglia. Rifarei tutto quello che ho fatto, non ho né rimpianti né rimorsi. Con il senno del poi però qualche segnale sulla fine della nostra storia l’ho avuto. Il primo quando non si è presentato al mio compleanno mettendo una scusa di lavoro, non vera. È stata la prima di una lunga serie di delusioni. Nel mio libro in uscita l’ho invitato a cena, spero accetti“.
Ilary Blasi risponde a Cristiano Iovino sulla loro presunta relazione
Nei giorni scorsi dalle colonne del Messaggero, Cristiano Iovino, l’uomo con cui Ilary Blasi prese quel famoso caffè con un’amica, scoperto poi da Francesco Totti e che ha scoperchiato un vaso di Pandora fatto di bugie e tradimenti, ha parlato di una relazione con la Blasi andata ben oltre un semplice caffè.
La Blasi non ci sta e replica anche a lui: “C’è una causa in corso molto complicata e non mi stupisce che sia arrivata solo ora questa sua dichiarazione, tra l’altro Cristiano è stato citato da Francesco come testimone a dicembre quindi mi sorprende fino a un certo punto. Voglio comunque ringraziare Cristiano per avermi aperto gli occhi, a settembre 2022, sul passato di Francesco”.