“Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre”. Con queste parole Guenda Goria ha annunciato in diretta a La Volta Buona di essere incinta. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta era ospite nel salotto di Caterina Balivo con il suo futuro marito, Mirko Gancitano. La coppia era già stata nella trasmissione di Rai 1, e in quell’occasione era arrivata la proposta di matrimonio. Ieri, lunedì 22 gennaio, ancora un’emozione, la più grande: quella di diventare madre, un sogno che Guenda Goria pensava di non poter realizzare più a causa di alcuni problemi di salute avuti in passato.
Visualizza questo post su Instagram
Guenda Goria è incinta: l’annuncio a La Volta Buona su Rai 1
Con l’emozione alle stelle, la voce tremante e gli occhi pieni di lacrime Guenda Goria ha annunciato di essere incinta. Lo ha fatto insieme al compagno Mirko Gancitano negli studi de La Volta Buona, nello stesso posto dove il futuro marito le aveva chiesto di sposarlo. “Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre”, ha detto l’ex gieffina, facendo commuovere tutto il salotto di Caterina Balivo e il pubblico a casa. Parla di traguardo raggiunto, di un sogno realizzato, la figlia Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, perché era tempo che desiderava diventare madre e alcuni problemi di salute sembravano impedirlo:
Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo.
Ora Guenda Goria può lasciarsi alle spalle il brutto periodo passato e concentrarsi su questa immensa gioia e, non ultimo, terminare i preparativi per le nozze con Mirko Gancitano, con cui doveva sposarsi lo scorso autunno. La data del matrimonio era slittata proprio a causa dei problemi di salute dell’ex concorrente del Grande Fratello ed è stata fissata per il prossimo 16 maggio in Sicilia.