Grande Fratello, Sara Ricci rivela: “Nella Casa tutti hanno recitato”

Sara Ricci, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) è stata ospite di una nuova puntata di Casa Chi, il talk show condotto da Sophie Codegoni. Nel corso dell’intervista, l’attrice è tornata a parlare della sua (turbolenta) esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, degli insulti ricevuti sui social e del rapporto con la “nemica” Beatrice Luzzi. In particolare, ha rivelato anche un suo particolare punto di vista sui concorrenti. Vediamo tutto nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Ricci (@sararicciofficial)

Grande Fratello, Sara Ricci e la sua esperienza nel reality: “Tutti recitano nella Casa. Potevo dare molto di più”

Che la sua esperienza al Grande Fratello 2023 sia stata al centro di numerose polemiche, è una cosa nota. Sarà stato per il suo carattere definito da molti “altezzoso”, o semplicemente perché ha mostrato tutt’altro che simpatia, Sara Ricci è tornata a parlare della sua esperienza nel reality in una nuova puntata di Casa Chi, il talk show condotto da Sophie Codegoni. Durante l’intervista, l’attrice ha raccontato diverse cose, tra cui il suo rapporto con Beatrice Luzzi. A tal riguardo ha espresso la propria opinione sul ritorno della collega all’interno della Casa dopo il grave lutto che l’ha colpita:

Io penso che ognuno viva il lutto come vuole. E poi ci sta, per noi è lavoro insomma. Per gli altri è un gioco, ma per chi lo fa, per i personaggi dello spettacolo, è lavoro. Quindi si sarà armata di forza e di coraggio e sarà andata avanti

Invece alla domanda su chi, secondo lei, recitava di più nella Casa, ha spiegato:

Secondo me tutti. Poi posso dire una cosa? Secondo me i reality bisogna saperli fare. Io, ad esempio, ho capito che proprio non me la sono giocata bene. Ammetto di non aver dato molto a questo gioco. Ho raccontato pochissimo e quel poco che ho raccontato non è stato inquadrato. Evidentemente nel momento io cui ero io dentro c’erano delle dinamiche che erano più interessanti. Mentre io ancora non le stavo facendo.

Ricci ha ammesso che avrebbe potuto giocarsela meglio e fa un mea culpa per alcuni suoi atteggiamenti:

Dovevo essere forse più intelligente, ecco forse questa mi è mancata, l’intelligenza di sapere intanto dove stavo entrando. Non si può entrare in un prodotto così senza conoscerlo. Probabilmente avrei recitato anche di più, però sarei stata anche più interessante. Invece all’inizio sono stata molto me stessa. Mi stavo riposando, ma non si può. Io stavo bene. Dormivo, mangiavo. Faccio mea culpa di questo

L'attrice ed ex concorrente del Grande Fratello 2023, Sara Ricci
L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello 2023, Sara Ricci

Sara Ricci e il rapporto con gli hater: “Mai successo di avere insulti così forti”

Sempre nel corso dell’intervista, Ricci ha parlato dei feroci insulti ricevuti sui social e di come ha affrontato gli hater:

Non mi era mai successo di avere degli insulti così forti. Come ho vissuto questa cosa? Guarda mi sono divertita molto. Mia sorella era molto preoccupata. Cattiva non posso dirlo io se lo sono. Però snob per niente. Vivo in un quartiere molto popolare, frequento molti artisti morti di fame, faccio dell’arte la mia vita. Più radicale che snob semmai, sì.

 

Gestione cookie