Film, reality e l’immancabile appuntamento del martedì sera con Bianca Berlinguer, Mario Giordano e Giovanni Floris con i loro talk show del martedì sera. Il menù che troverete stasera in tv, 8 novembre 2022, offre l’imbarazzo della scelta e riuscirà a soddisfare ogni genere di platea televisiva. Scopriamo allora tutti i dettagli del palinsesto odierno con la GUIDA IMTV, il vedemecum online con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.
Stasera in tv (martedì 8 novembre): cosa c’è in prima serata
Rai 1, ore 21:20: Divorzio a Las Vegas (Film/commedia) – Giampaolo Morelli Andrea Delogu sono i protagonisti di questa divertente commedia del 2020: da giovanissimi Lorenzo ed Elena si sposano per gioco a Las Vegas, perdendosi poi totalmente di vista; vent’anni torneranno nella città delle luci per ottenere l’annullamento di quel matrimonio, ma non sarà facile come sembra…
Rai 2, ore 21:20: Il collegio 7 (Reality) – Nel reality di Rai 2 continuano le lezioni per preparare gli allievi all’esame di terza media come si faceva nel 1958. Stasera vedremo alcuni studenti provare a riparare al proprio rendimento scolastico al di sotto della sufficienza, mentre il Preside progetterà una gita per i ragazzi.
Rai 3, ore 21:20: Cartabianca (Talk Show) – Bianca Berlinguer punta i riflettori del suo talk sui temi caldi dell’attualità italiana e internazionale: dalle prime mosse del governo Meloni alla crisi energetica, fino alle ultime notizie in arrivo dal fronte in Ucraina commentate insieme all’ospite fisso Alessandro Orsini.
Rete 4, ore 21:20: Fuori dal Coro (Talk Show) – Penultima puntata del talk di Mario Giordano prima della lunghissima sosta invernale. Tra gli argomenti al centro della diretta, la riforma del reddito di cittadinanza e le polemiche dell’Europa sulla gestione degli sbarchi di immigrati clandestini varata dal governo Meloni.
Canale 5, ore 21:20: Il diritto di opporsi (Film/drammatico) – Un legal drama del 2019 in prima tv. L’avvocato Bryan Stevenson gestisce il caso di Walter McMillian, condannato alla pena di morte per omicidio nonostante le prove che dimostrano la sua innocenza. Con Michael B. Jordan e Jamie Foxx,
Italia 1, ore 21:20: Le Iene Show (Show) – Nuovo appuntamento con la trasmissione più graffiante della tv italiana. Alla conduzione di questa stagione, ancora una volta il duo formato da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, accompagnati in studio dai due giovani comici, Max Angioni ed Eleazaro Rossi.
La7, ore 21:20: diMartedì (Talk Show) – L’analisi dell’attualità tiene banco nel prime time su La7. Tra inchieste, sondaggi e dibattiti, Giovanni Floris con i suoi ospiti informa i suoi telespettatori sui temi principali della politica italiana, dell’attualità e dell’economia.
Stasera in tv – Cosa c’è sugli altri canali martedì 8 novembre
- Rai 4, ore 21:20: Robert the Bruce – Guerriero e Re (Film/azione)
- Rai Movie, ore 21:10: Pane, amore e… (Film/commedia)
- TV8, ore 21:30: Pechino Express La rotta dei sultani (Reality)
- Cielo, ore 21:15: L’effetto acquatico – Un colpo di fulmine a prima svista (Film/commedia)
Programmi tv stasera – Il meglio in seconda serata
- Rai 1, ore 23:20: Porta a Porta – Speciale USA Elezioni di Mid Term (Attualità)
- Rai 2, ore 23:30: Belve (Talk Show)
- Canale 5, ore 23:55: X – Style (Rubrica)