La storia si ripete (per così dire). Anche stasera, 2 maggio, niente Isola dei Famosi. A quanto pare, il consueto secondo appuntamento settimanale con i naufraghi non andrà in onda e al suo posto Canale 5 schiera la sua punta di diamante, Terra Amara. Campione indiscussa negli ascolti, la soap turca torna in prima serata rendendo felice numerosi telespettatori che si sono affezionati a ogni singolo personaggio. Ma cosa accadrà nel nuovo appuntamento? Hakan non riesce a trovare Zuleyha e, preoccupato, chiede aiuto a Fikret. Vediamo tutti i dettagli.
Terra Amara, anticipazioni puntata stasera in prima serata (2 maggio)
Hakan, preoccupato per Zuleyha e i bambini, chiede aiuto a Fikret per riuscire a ritrovarla al più presto. Al momento della partenza, Zuleyha aveva affidato a Cevriye il compito di prendersi cura della nonna. In un momento di distrazione però, Cevriye perde di vista Azize. Quando se ne rende conto è troppo tardi: Azize è scomparsa. Cevriye, disperata, racconta a Rasit e Gaffur l’accaduto. Gaffur, radunati i braccianti, organizza delle squadre di ricerca.
Alla villa sono tutti molto in pensiero per la scomparsa della nonnina, che essendosi offesa per un commento di Cevriye si è nascosta per non farsi trovare. Zuleyha nel frattempo si rifiuta di parlare con Hakan. Grazie a Fikret, Hakan convince Zuleyha a tornare a casa con la promessa che avrebbe risolto la situazione della minacciosa presenza di Hamran senza spargimenti di sangue. L’indomani, al Cotonificio, Ismail avverte Fikret che un certo Ali Riza è andato a cercarlo.

Fikret e Cetin si precipitano dall’uomo e lo convincono a confessare al procuratore l’assassinio di Fekeli, eseguito su commissione di Abdulkadir. Intanto, Hakan e Abdulkadir hanno rintracciato Hamran. Hakan cerca di convincerlo di non avere niente a che fare con la morte di suo padre, ma il giovane non sembra convinto così, Abdulkadir gli spara a sangue freddo.
Dove e quando vedere Terra Amara, in Tv e in streaming
La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questa sera in tv, giovedì 2 maggio, in prima serata, alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.