I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 9 aprile, de La Promessa: Jana si trova davanti a Curro, ha bisogno di sapere cosa farà ora che conosce il suo passato. Manuel chiede a Jana di aiutare la suocera. Jana non può far altro che accettare, ma lo farà rifiutando la mancia che Mercedes vuole darle.
Visualizza questo post su Instagram
La Promessa: dove eravamo rimasti
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda l’8 aprile 2024 e visibile anche in streaming: Cruz rivela alla Baronessa di conoscere il suo segreto più terribile: il coinvolgimento nella morte del barone de Grazalema, il marito. Elisa affronta Lorenzo, il quale non nasconde di averlo rivelato lui, a Cruz. Curro dà libero sfogo alla sua relazione con Martina, tanto che finisce per confessare i dubbi sulle sue origini. Martina gli chiede di non aver fretta.
La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (9 aprile)
Nella puntata di martedì 9 aprile 2024 de La Promessa Jana si trova davanti a Curro, ha bisogno di sapere cosa farà ora che conosce il suo passato. Manuel chiede a Jana di aiutare la suocera, la Duchessa di Infantes, per alleviare i dolori derivanti dalla lombalgia. Jana non può far altro che accettare, ma lo farà rifiutando la mancia che Mercedes vuole darle.

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.





