Dopo l’incredibile successo della prima stagione, la coppia più chiacchierata e influente d’Italia sta per tornare. Chiara Ferragni e Fedez tornano in grande stile con la seconda stagione di The Ferragnez, il docu-reality che racconta le vicende familiari dell’imprenditrice digitale e del rapper. Come annunciato attraverso alcuni post dall’influencer, ieri 17 maggio 2023, c’è stata un’anteprima all’Arco della Pace a Milano, con ingresso gratuito e inizio alle 19:30. Mentre la serie andrà in onda su Amazon Prime Video, da oggi 18 maggio 2023. Scopriamo di più sulla nuova stagione, le anticipazioni e le cose da sapere.
Visualizza questo post su Instagram
The Ferragnez 2: anticipazioni e novità
La seconda stagione di The Ferragnez – La serie, il docu-reality con protagonisti Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria, sta suscitando curiosità e interesse in tutti i sostenitori dell’amata coppia. Il format, il cui nome nel titolo riprende lo pseudonimo della famiglia nato dalla crasi tra il cognome dell’influencer e il nome d’arte dell’artista, ha riscosso un grande successo al suo esordio sulla piattaforma Amazon nel dicembre 2021. Nella prima stagione, la coppia aveva mostrato ai suoi fan l’attesa per la nascita della seconda figlia, la loro quotidianità e i rispettivi impegni, sia professionali che personali. Nei nuovi episodi, la famiglia sarà nuovamente alle prese con tutti i loro impegni ma con una novità: assisteremo anche alla terapia di coppia intrapresa dai coniugi più influenti d’Italia, in cui si parlerà principalmente della malattia che ha colpito il marito Fedez. Insomma, una serie da da non perdere.
The Ferragnez 2: quando e dove vedere la serie
La seconda stagione di The Ferragnez è costituita da sette puntate divise in due tranche: le prime quattro andranno in onda il 18 maggio 2023, cioè oggi, le altre tre il 25 maggio 2023, tutte sulla piattaforma Amazon Prime Video. E non è tutto, dopo l’estate verrà pubblicato in streaming uno speciale intitolato The Ferragnez: Sanremo Special, che racconterà l’avventura ricca di emozioni vissuta da Chiara Ferragni all’Ariston, dove è stata tra le co-conduttrici della 73°edizione del Festival di Sanremo.