Sanremo 2024, Geolier torna a Napoli e si ‘vendica’ dei fischi all’Ariston: cosa è successo

Geolier è tornato nella sua Napoli dopo le critiche e i fischi ricevuti nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo in onda su Rai 1 ed è stato il momento perfetto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il cantante di Secondigliano infatti ha approfittato del calore del suo pubblico per vendicarsi di chi lo aveva attaccato, in particolare dopo la serata dedicata alle cover.

Geolier si vendica dei fischi di Sanremo

L’esperienza sanremese di Geolier, il rapper napoletano che sul palco dell’Ariston ha portato un brano nel suo stile e con la sua lingua, si è conclusa lasciando polemiche che non accennano a fermarsi. Tornato a casa, nel quartiere popolare della periferia partenopea, il cantante ha messo da parte tutta la diplomazia che l’ha contraddistinto nelle serate del Festival.

Accolto da una folla oceanica, Geolier come dimostra un video su Tik Tok, si è affacciato dalla finestra della sua abitazione chiedendo al suo pubblico una risposta alle contestazioni ricevute da quello della kermesse. “E visto che hanno fischiato, ha detto il rapper, fischiamo noi loro”. Immediata quindi la bordata di fischi indirizzata verso i tanti che hanno criticato il 60% di voto popolare arrivato in suo favore e sovvertito nella classifica finale da stampa e addetti ai lavori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

Il rapper mette da parte la diplomazia

Durante le 5 serate del Festival di Sanremo e anche nella puntata di ieri di Domenica In Geolier non ha fatto altro che rispondere con garbo e umiltà alle tante critiche che gli sono cadute addosso. Anche i fischi di contestazione dopo la vittoria dell’appuntamento dedicato alle cover sono stata definiti da lui un’occasione per crescere.

La reazione avuta invece una volta tornato a Napoli e soprattutto appena rientrato nel suo quartiere sembrano essere la dimostrazione che evidentemente in questi giorni ha solo cercato di fare buon viso a cattivo gioco.

Gestione cookie