La puntata dell’Isola dei Famosi celebrata martedì 2 maggio, in prima serata su Canale 5, ha visto due naufraghi abbandonare il gioco (Marco Predolin e Claudia Motta), mentre Nathaly Caldonazzo – sconfitta al televoto – ha lasciato Playa Tosta per sbarcare sull’Isola di Sant’Elena dove resterà sola soletta per tutta la prossima settimana. A fine diretta, poi, Ilary Blasi ha svelato i nomi dei tre concorrenti finiti in nomination questa settimana. Scopriamo chi sono i nuovi nominati all’Isola dei Famosi e chi tra loro rischia venire eliminato dalla spiaggia principale.
Nominati Isola dei famosi ieri sera: chi è al televoto
Con un risultato opposto a quello pronosticato dai sondaggi della vigilia, ieri sera la concorrente eliminata dalla spiaggia principale dell’Isola dei Famosi è stata Nathaly Caldonazzo, arrivata ultima al televoto contro Fiore Argento e la coppia Alessandro-Simone. Ecco le percentuali della votazione:
- Fiore 46%
- Alessandro-Simone 27.4%
- Nathaly 26,6%
Al termine di una puntata ricca di stravolgimenti e dominata dall’arrivo sull’Isola di Asia Argento (in qualità di ospite speciale), in nomination sono poi finiti tre concorrenti: Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni e Cristina Scuccia (quest’ultima per scelta del leader Simone). Anche il prossimo sarà un televoto eliminatorio: il naufrago che otterrà meno voti dal pubblico dovrà quindi abbandonare Playa Tosta per trasferirsi sull’Isola di Sant’Elena, dove troverà ad attenderlo Nathaly Caldonazzo.
Isola dei Famosi News: chi esce al televoto secondo il sondaggio
Andrea Lo Cicero sembra il naufrago che rischia maggiormente l’eliminazione al prossimo televoto dell’Isola dei Famosi. Questo è il verdetto che inizia a emergere dal sondaggio lanciato dal forum RealityHouse, che vede l’ex rugbista ultimo in classifica tra i tre nominati con appena il 16% delle preferenze. Lo precede di poco Christopher (votato dal 25% degli utenti), mentre Cristina pare destinata a conquistare una salvezza abbastanza agevole grazie al 59% delle preferenze.