Grande Fratello 2023, le anticipazioni del 26 ottobre: nomination, televoto e chi rischia l’eliminazione

La 14esima puntata del Grande Fratello 2023 sta per cominciare. Questa sera, giovedì 26 ottobre infatti, il reality show condotto da Alfonso Signorini sta per tornare con un nuovo entusiasmante appuntamento, il secondo di questa settimana. Tante le sorprese per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, e non mancherà ovviamente l’attesissimo esito del televoto. Nel corso della puntata di lunedì abbiamo visto andare in nomination 2 concorrenti Vip: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Il meno votato tra i due se la vedrà lunedì prossimo al televoto contro Valentina Modini, condannata al ballottaggio nella scorsa puntata. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le anticipazioni, chi potrebbe lasciare la Casa e tanto altro.

Gf 2023: anticipazioni, ospiti ed eliminazione (26 ottobre 2023)

In questa quattordicesima puntata, in onda questa sera giovedì 26 ottobre, del Grande Fratello tante novità, ospiti e colpi di scena. Spazio anche alle dinamiche della Casa e sicuramente ci sarà occasione per parlare del rapporto tra i coinquilini dopo l’abbandono di Heidi e l’eliminazione di Samira. Due ospiti sono attesi nella casa: Andrea Contadini, fidanzato di Letizia Petris, e Perla Vatiero, ex compagna di Mirko. Ma anche delle nuove accuse di bullismo che sono state rivolte a Beatrice Luzzi. Ovviamente ampio spazio anche al verdetto del televoto: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono i 2 concorrenti in Nomination. Chi di loro sarà la preferita del pubblico a casa, e chi invece sarà a rischio di essere il prossimo eliminato di questa edizione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nomination e televoto della 14esima puntata del Grande Fratello 2023 (26 ottobre)

Al termine della puntata di lunedì scorso ad andare al televoto eliminatorio della prossima è stata Valentina Modini, uscita sconfitta dal ballottaggio. Poi, tutti i gieffini hanno fatto come di consueto la loro nomination, e i due prescelti sono stati: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Ora la palla passa al pubblico che entro questa sera, fino allo stop al televoto, dovrà votare chi mandare al televoto eliminatorio di lunedì prossimo insieme a Modini, e chi invece far restare nella Casa.

Percentuali sondaggio Grande Fratello: chi è a rischio eliminazione questa sera

Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio Gf 2023 che si chiuderà al termine della puntata di questa sera, pubblicati su grandefratello.forumfree. Le percentuali dei concorrenti sono aggiornate alle ore 15.00 di oggi 26 ottobre 2023 e le preferenze rispondono alla domanda “chi vuoi salvare“. I partecipanti hanno votato così, stabilendo che il gieffini a rischio è Massimiliano mentre per ora la preferita è ancora una volta Beatrice:

  • Beatrice Luzzi 74.16%
  • Massimiliano Varrese 25.84%

Quando e dove vedere il Grande Fratello

La 14esima puntata del Grande Fratello 2023 va in onda giovedì 26 ottobre, in prima serata – a partire dalle 21.30 circa – su Canale 5. La diretta è in onda in contemporanea anche su Mediaset Extra, dove durante l’intero arco della giornata è possibile seguire il racconto in diretta di ciò che accade all’interno della casa, dalle 9 del mattino alle 3 di notte. Inoltre, tutte le puntate e i daytime sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Gestione cookie