Donnalisi o Donnacrisi? Il web continua a giocare con i nomi dei due gieffini protagonisti di una delle più turbolente storie d’amore del Grande Fratello. Ovviamente stiamo parlando di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, una coppia che sta insieme da mesi nella Casa di Cinecittà ma che ultimamente scoppia molto di frequente. I loro alti e bassi, le gelosie e i tira e molla continui non danno tregua, né a loro né tantomeno al pubblico di Canale 5 che ad ogni puntata del reality si trova davanti le loro dinamiche. Le più recenti riguardano l’ultima puntata del Gf Vip, quella di lunedì 27 febbraio, quando Antonella è venuta a sapere che Edoardo ha toccato il seno a Nicole Murgia. La loro storia, già traballante, sembrava essersi conclusa definitivamente tra le lacrime. Invece non è così.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sta succedendo tra Edoardo e Antonella?
Al termine della puntata del Grande Fratello Vip 7, conclusa con i Donnalisi separati, c’è stato un colpo di scena. Edoardo, dopo aver detto ad Alfonso Signorini che la storia d’amore con Antonella era finita da oltre un mese, che lei l’ha solo fatto soffrire, etc etc, a telecamere della diretta spente, ci ha ripensato ed è andato a chiederle scusa, supplicandola di perdonarlo: “Non è vero che penso che il nostro rapporto sia finito mesi fa, non è vero, ho detto una stupidaggine”. Antonella, in lacrime, ha a sua volta accusato l’ex volto di Forum averla fatta soffrire, ricordandogli di aver toccato il seno a Murgia nel Van: “Secondo te se mi piaceva la Murgia ci provavo qua dentro?”, ha ribattuto lui, “Sono affettuoso, lo faccio pure con i maschi. Non è stasera il nostro problema”.
Le scuse di Edoardo Donnamaria: “Se supereremo questi cinque mesi ci sposeremo”
Edoardo Donnamaria, nel pieno delle suppliche per essere perdonato, ha cercato in tutti i modi di scusarsi:
Ho fatto una stupidata, ma questo non può mettere in dubbio il sentimento che io provo per te e quello che abbiamo fatto insieme in questi mesi. Non è stasera il nostro problema. Non è finita già da un mese, ho detto una scemata! Ero in crisi, stavo prendendo schiaffoni a destra e sinistra e non ci stavo capendo più nulla”.
Ma Antonella Fiordelisi sembrava ferma sul punto, certa di seguire il consiglio di Sonia Bruganelli, ossia di continuare il Gf da sola. A questo punto, però, Edoardo ha sbottato con una frase a effetto: “Se supereremo questi cinque mesi ci sposeremo”.