Gf Vip: Donnamaria tocca il seno alla Murgia, Antonella furiosa

Nella puntata del 27 febbraio al Grande Fratello Vip è andato in scena il secondo capitolo dell’ormai celebre “van gate”. Oltre a puntare nuovamente i riflettori sui quattro vipponi che la scorsa settimana furono inchiodati dal Gf Vip per aver infranto il regolamento, Alfonso Signorini ha pizzicato Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia lasciando intendere che tra loro ci sia stato un incontro ravvicinato di tipo piccante quando i due credevano di non essere ripresi dalle telecamere. Un’accusa dura che potrebbe aver dato il definitivo colpo di grazia alla relazione tra il volto di Forum e la influencer salernitana, già seriamente incrinata nelle ultime settimane.

Gf Vip: Donnamaria, Murgia e la mano sbarazzina

“Esiste un flirt clamoroso tra Edoardo e Nicole?”. E’ stato questo il dubbio pruriginoso insinuato dal Gf Vip nel corso della 37esima puntata stagionale, che ha visto il povero Donnamaria in prima linea su tutti i fronti. Signorini ha iniziato la diretta facendo ai protagonisti del van gate una domanda ben precisa: “Vi chiedo questo e non vi chiederò altro: siete sicuri di avere tenuto le mani a posto nel van?”. Edoardo e Nicole sono apparsi particolarmente agitati. Motivo? A quanto pare tra loro è davvero successo qualcosa nel van del Casa del Gf. Dopo aver sapientemente preparato il terreno alla dinamica, Signorini ha chiamato in confessionale Antonella, che in lacrime ha lanciato una bomba in diretta. “Edoardo mi ha appena confessato di aver toccato le tette alla Murgia”. Apriti cielo. In studio il clima è diventato rovente, con l’opinionista Sonia che ha dato un consiglio alla influencer: “Basta con questa storia, prosegui da sola che sei tu l’unica cosa che conta”. Di diverso avviso Orietta, che ha minimizzato l’accaduto: “Tutte queste lacrime per una palpatina di tette?”, ha detto ironicamente la cantante. Effettivamente, un video mostrato successivamente da Signorini ha chiarito che tra Nicole e Edoardo non c’è stato un vero e proprio incontro piccante, ma piuttosto un momento goliardico. Ma Antonella non ha voluto sentir ragioni. “Il problema non è la Murgia, di cui non mi sono mai fidata, ma Edoardo. Io già avevo notato che si era allontanato da me e queste immagini e queste toccatine confermano che la mia relazione con lui non può andare avanti”.

Chiamato in causa da Signorini, Nicola Murgia ha provato a fare un passo indietro, togliendo importanza all’intera faccenda. “E’ stato un gesto scherzoso. Mi spiace se Antonella se l’è presa ma non c’era niente di malizioso”. Poi è arrivata la versione più attesa, quella di Donnamaria. Il volto di Forum ha ammesso innanzitutto la sua colpa: “Ho fatto una cavolata. Se l’avesse fatto Antonella ad Antonino sarei impazzito”. Poi però ha precisato: “Rimane un gesto non malizioso e non fatto con un secondo fine, questo ci tengo a dirlo”.  Difficilmente Antonella accetterà le sue scuse. Mai come stavolta, la love story dei “Donnalisi” sembra dunque giunta al capolinea.

Gestione cookie