Domani 3 aprile giungerà a conclusione la stagione 2022/2023 del Grande Fratello Vip, un’edizione da record partita lo scorso settembre e che si appresta a chiudere i battenti dopo oltre sei mesi. Con sette concorrenti rimasti in gioco (dei 35 transitati nella Casa), l’attesa dei telespettatori per scoprire chi sarà a trionfare nella finalissima è molto alta. Ma Fabrizio Corona a quanto pare già conoscere il nome del vincitore del Gf Vip 7 e ha deciso di rivelarlo in anteprima.
Lo soffiata di Fabrizio Corona sul vincitore del Gf Vip 7
L’ex re dei Paparazzi da anni è molto addentro a cose di spettacolo e soprattutto col Grande Fratello Vip vanta un rapporto speciale (pur non avendovi mai partecipato). Per questo ha deciso di giocare d’anticipo spifferando a tutti l’identità del vincitore dell’edizione ancora in corso del reality di Alfonso Signorini. “Vi svelo in anteprima il vincitore del Grande Fratello Vip”, ha scritto sul suo canale Telegram Fabrizio Corona. “Il vincitore è Edoardo Tavassi”, ha affermato. Poi ha spiegato anche il motivo di tale previsione: “C’è un perché: non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui”.

Edoardo Tavassi vince il Grande Fratello: il motivo
Nessun imbroglio né manovre losche, dunque. Secondo Fabrizio Corona, Edoardo Tavassi vincerà il Gf Vip esclusivamente per il numero dei suoi sostenitori e per le inevitabili alleanze tra fandom che scatteranno nel corso della finale. Il fratello di Guendalina Tavassi, infatti, può contare su un folto gruppo di fan attivissimi suo social, ma soprattutto all’occorrenza sarà appoggiato anche dai sostenitori degli altri “Persiani”, su tutti quelli della sua fidanzata Micol Incorvaia e dell’amica Giaele De Donà. Saranno proprio questi voti “extra”, secondo Corona, a fare la differenza e a far trionfare Tavassi contro Oriana e Nikita, che alla vigilia della finale sono le altre due concorrenti con maggiori opzioni di vittoria.