Claudia Motta, incidente all’Isola: cosa è successo e come sta

Claudia Motta, 23enne naufraga dell’Isola dei Famosi 2023, è stata vittima di un brutto incidente in spiaggia che l’ha costretta ad abbandonare la spiaggia per sottoporsi ad accertamenti medici. La sua presenza nella terza puntata del reality, in onda stasera 2 maggio su Canale 5, è ancora incerta.

Incidente a Claudia Motta: cosa è successo

Claudia Motta era impegnata in un’escursione sugli scogli, quando ha perso l’equilibro e ha sbattuto il braccio contro una roccia. Fabio Ricci dei Jalisse, presente sul posto, l’ha subito soccorsa e rassicurata, ma la ragazza – evidentemente sotto choc per l’incidente – ha continuato a sentire dolore all’arto. La produzione ha quindi deciso di trasferirla sulla terraferma per ulteriori visite mediche. Al momento non sono ancora noti i dettagli sulle sue condizioni di salute. Con ogni probabilità sarà Ilary Blasi a chiarire come sta e se è pronta a tornare in gioco stasera nel corso della terza puntata stagionale del reality.

Qui è possibile vedere il video dei soccorsi alla naufraga.

Anche Nathaly Caldonazzo dal dottore

Non è solo Claudia Motta, però, a passarsela male in queste ore, poiché anche Nathaly Caldonazzo poco prima della modella è stata costretta a ricorrere alle cure del medico. L’ex vippona, infatti, due giorni fa ha avuto un malore ed è svenuta. Le immagini non sono state trasmesse nel day time, ma l’incidente è diventato virale a causa di un filmato circolato sul web, nel quale si vede Nathaly a terra, in evidente difficoltà e circondata dai compagni di avventura e dai medici. Successivamente la Caldonazzo si è ripresa e nei video apparsi sul web diverse ore dopo l’accaduto è apparsa di nuovo insieme agli altri naufraghi, facendo rientrare la preoccupazione dei fan. Questo però non ha impedito a diversi utenti del web di sottolinearne l’eccessiva magrezza, ritenuta da molti inadatta per partecipare un reality che costringe i concorrenti alla fame per diversi mesi.

Gestione cookie