Stasera ci sarà la finalissima del Grande Fratello che decreterà il vincitore della 17esima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. C’è chi scommette sulla vittoria di Beatrice Luzzi, data favorita già da molto tempo grazie alla sua schiera di fan. La vittoria di Perla Vatiero è però in risalita secondo le quote dei bookmaker. Scopriamo tutti i pronostici nel dettaglio.
Chi vince il Grande Fratello: le quote dei bookmaker
La finalissima del Grande Fratello in onda questa sera, lunedì 25 marzo, in prima serata su Canale 5 si aprirà con il televoto grazie a cui si conoscerà il sesto finalista. Per ora a contendersi il titolo finale ci sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli. Il pubblico potrà scegliere l’ultimo concorrente che potrà giocarsi la finale tra Letizia Petris, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.

Secondo le quote dei bookmaker la favorita Beatrice Luzzi è data a 1.30 su Snai, 1.35 su Sisal e 1.40 su GoldBet e BWin. Chi scommetterà su Perla Vatiero, diretta concorrente dell’attrice per la vittoria finale arrivata in finalissima con il 46% delle preferenze, vedrà di sicuro quote più alte: se BWin la sua vittoria è data a 2.70, Sisal rilancia a 2.75 mentre su GoldBet e Snai avremo rispettivamente 3.00 e 3.50.
Le quote degli altri concorrenti per la vittoria del GF
Gli altri concorrenti già in finale Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Letizia Petris sono dati tra i 16.00 e i 20.00 mentre Simona Tagli raggiunge i 33.00 su Sisal, scendendo però a 16 su GoldBet. La quota più alta per la vittoria del reality show di Canale 5 è di 66.00 su Sisal per Greta Rossetti. Quindi come dimostrano le quote in discesa Perla Vatiero potrebbe essere l’unica a poter dare davvero filo da torcere alla “regina di cuori”, visto che può contare anche sui fan di Mirko Brunetti e di chi li vedeva bene insieme.