Giovanna Civitillo non seguirà Amadeus come conferma Antonella Clerici

Giovanna Civitillo resterà in Rai mentre, com’è noto, suo marito Amadeus approderà al Nove per iniziare una nuova avventura lavorativa. La conferma è giunta dalle parole di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno dove la showgirl è ormai una presenza fissa del cast.

Antonella Clerici “promuove” Giovanna Civitillo

In quella che è stata l’ultima puntata della stagione televisiva del cooking show la padrona di casa ha dichiarato: “Siamo arrivati all’esame finale, bisogna vedere se Giovanna sarà promossa, bocciata o… rimandata a settembre”. La battuta si riferiva alla ricetta che Giovanna Civitillo ha preparato sotto la guida dello chef Daniele Persegani. Il piatto è riuscito alla perfezione e lo chef ha scherzato: “Io la voglio rivedere a settembre” mentre Antonella Clerici ha esclamato: “Per noi invece sei assolutamente promossa”, un messaggio positivo che non lascia spazio ad altre interpretazioni senonché a quella che vede la moglie di Ama ancora nello show di Rai 1 dell’ora di pranzo.

La carriera della moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo ha iniziato la sua carriera come ballerina de L’Eredità quando conobbe Amadeus al quale fece perdere subito la testa. Nel 2009 è nato il loro piccolo José che nel frattempo è cresciuto e adesso sua madre è tornata a dedicarsi alla televisione. Alla sua nascita infatti si limitò a qualche ospitata in tv ma niente di impegnativo perché crescere José era più importante. “Non rimpiango nulla – dichiarò qualche tempo fa -, perché il mio sogno era mettere su una bella famiglia e l’ho fatto”.

Giovanna Civitillo e Antonella Clerici
Giovanna Civitillo e Antonella Clerici

Ha poi fatto l’inviata de La vita in diretta e la conduttrice del Prima Festival. Ora i telespettatori potranno rivederla ancora una volta come ospite fissa del cast di È sempre mezzogiorno, il cooking show dell’ora di pranzo che va in onda tutti i giorni contando sulla simpatia di Antonella Clerici e dei suoi chef.

Gestione cookie