Fabrizio Frizzi è scomparso esattamente 6 anni fa: proprio oggi 26 marzo Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha voluto dedicare parole piene d’affetto e stima a un personaggio che non era soltanto un fantastico conduttore ma anche un grande amico.
Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi a È sempre mezzogiorno
Antonella Clerici ha omaggiato Fabrizio Frizzi in apertura della sua trasmissione culinaria, condividendo con i telespettatori di Rai 1 il ricordo del conduttore a sei anni dalla scomparsa. “Ho pensato che voglio ricordarlo sempre – ha detto –, che ogni 26, finché ne avrò l’opportunità è giusto che i suoi amici lo ricordino. Era una persona di spettacolo, era una persona amata da tutti voi e quindi è bello continuare nel suo ricordo e ogni volta dire che Fabrizio Frizzi era un grande amico, un grande conduttore, una persona fantastica perché era davvero di cuore. Ha poi proseguito dicendo di aver sentito anche Carlo Conti “perché è un’amicizia tutta nostra e un bacio a Carlotta e a Stella, sempre”.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole della conduttrice hanno avuto un dolce sottofondo ovvero la canzone Hai un amico in me cantata dallo stesso Frizzi quando doppiò il cowboy di Toy Story Woody. La Clerici ha tenuto a precisare anche che difficilmente si creano amicizie nel mondo dello spettacolo ma “lui era davvero speciale”.
La foto con Carlo Conti
La conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior aveva già pubblicato stamattina un ricordo di Fabrizio Frizzi con una foto in cui oltre a lei e al presentatore scomparso c’è anche Carlo Conti. Nello scatto i tre amici e colleghi appaiono sorridenti e divertiti, Antonella Clerici infatti ha scritto a corredo dell’immagine: “Ricordo quella giornata di sorrisi quando ancora c’era una speranza. Sono passati 6 anni ma sei sempre con noi”. Frizzi è un personaggio rimasto anche nel cuore dei telespettatori.