Costantino Vitagliano è stato tra gli ospiti della puntata odierna di La volta buona, trasmissione condotta da Caterina Balivo. Il 49enne di Milano è forse il tronista più famoso di Uomini e Donne di Maria De Filippi, programma che lo ha reso celebre e lo ha consacrato al successo nel 2003. Oggi l’ex modello ha parlato di sé e di quel periodo felice nel salotto del talk show di Rai 1.
Costantino Vitagliano: l’intervista di Caterina Balivo a La volta buona
Da qualche anno Costantino ha scoperto di avere una malattia rara che i medici faticano a curare: “Non sanno neanche i medici come curarla perché sono un autoimmune – ha dichiarato -. Questa parola l’ho imparata adesso, non sapevo neanche dell’esistenza di questa cosa, non sapevo neanche cosa fossero i malati autoimmuni, adesso ne faccio parte anche io”.

L’ex tronista si è confessato a La volta buona e a Caterina Balivo ha detto: “Ero affamato di soldi, volevo dare ai miei e a me stesso quello che non avevo mai avuto”. Ha poi proseguito raccontando di come spendeva e guadagnava allo stesso tempo moltissimi soldi, aiutando i suoi genitori che però erano persone semplici, non volevano infatti niente di speciale: “A loro bastava che li mandassi in vacanza – racconta ancora -, ma non è che volevano andare chissà dove, gli bastava avere la casa vicino al mare. A mia madre compravo le pentole nuove per fare il sugo la mattina”.
La figlia dell’ex tronista di Uomini e Donne
C’è stato spazio per parlare anche di sua figlia, la piccola Ayla, nata nel 2015 dalla love story con Elisa Mariani, che come lui è stata tronista di Uomini e Donne. Infatti a Caterina Balivo ha raccontato di come, dopo la scomparsa di sua madre, si è allontanato da tutti e tutto preferendo dedicare il suo tempo soltanto alla sua bambina.