In queste ultime ore ha tenuto banco la notizia dei problemi di salute di Fedez lanciata da Dillinger News di Fabrizio Corona e la conferma da parte del suo entourage che aveva fatto sapere: “Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento”. Proprio per questo motivo il rapper non ha potuto essere tra gli ospiti della prima puntata di Da vicino nessuno è normale di Alessandro Cattelan. Quest’ultimo ha reso noti gli argomenti che avrebbe trattato nel caso in cui ci fosse stata l’ospitata dell’ex di Chiara Ferragni.
Alessandro Cattelan spiega i motivi della mancata ospitata di Fedez
Alessandro Cattelan ha dapprima spiegato che al centro del suo nuovo programma c’è il pubblico e non le interviste: “Poi, che nello specifico io faccia da dieci anni programmi di interviste e l’unica volta in cui decido di fare un programma senza interviste capiti l’ospite perfetto per uno scoop mondiale, questi sono problemi miei che discuterò col mio analista”, ha aggiunto il conduttore.
Cosa avrebbe fatto il rapper a Da vicino nessuno è normale
Alessandro Cattelan ci ha tenuto a spiegare nel dettaglio anche cosa avrebbe fatto Fedez. Il conduttore di Da vicino nessuno è normale ha continuato a spiegare che nella sua trasmissione gli ospiti si mettono di spalle al pubblico. Per il rapper non ci sarebbe stato nessun argomento in particolare da trattare.

“Lui è stata una delle prime persone – ha proseguito Cattelan – che ho inviato per questo programma, avevamo in mente per lui di mandarlo a sorpresa a un matrimonio. Un’idea estrema visto il suo recentissimo passato. Con noi è sempre stato simpatico. Ma negli ultimi giorni è cambiato il mood, avrete sentito, così abbiamo pensato che quell’idea non andava più bene”. Hanno così optato per un’altra soluzione. Ogni cosa che fa il rapper crea sempre un polverone e se non se ne parla lo fa direttamente lui. Inoltre il web commenta sempre davanti a un pc o uno smartphone. In questo senso hanno deciso di “portare questa dinamica all’interno del programma tramite una performance di Marina Abramovich”.
The Fedez is Present
Di quale performance di Marina Abramovich parliamo? Di quella in cui Fedez avrebbe dovuto fare come lei in The Artist Is Present: lei era seduta a un tavolo e tutti potevano sedersi per dirle qualcosa. Nel caso del rapper il nome della performance sarebbe diventato The Fedez is Present. “Ma da The Fedez Is Present siamo passati a Fedez Is Absent. Facciamo in bocca al lupo per Fedez per la sua salute, un grande abbraccio, rimettiti presto”, ha concluso il conduttore.