Sophie Codegoni si racconta a Verissimo: età, che lavoro fa e tutto sulla separazione con Alessandro Basciano

Nuovo week end e nuovo appuntamento con Verissimo, il talk-show condotto da Silvia Toffanin e che intrattiene il pubblico il sabato e la domenica con le interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo. Nella puntata di oggi, 14 ottobre 2023, oltre a Selin Genc e Aras Senol (Gulten e Cetin della soap Terra Amara), la conduttrice ospiterà anche Sophie Codegoni, l’ex gieffina e neomamma, reduce dalla separazione con il compagno Alessandro Basciano. La modella si racconterà a cuore aperto e farà chiarezza sugli ultimi avvenimenti che l’hanno vista coinvolta. Vediamo insieme che lavoro fa e tanto altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Sophie Codegoni: età e cosa fa nella vita

Sophie Codegoni è una modella e influencer italiana, nasce a Riccione il 22 dicembre del 2000 e ha 22 anni. Dopo aver frequentato il liceo classico, inizia a posare come modella per Chiara Ferragni, e ciò le consente di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Nel 2020 diventa tronista di Uomini e Donne (in streaming su Mediaset Infinity), dove conosce e intraprende una relazione con Matteo Ranieri ma i due si lasciano poco dopo. In seguito, partecipa al Grande Fratello Vip e durante la sua permanenza all’interno della casa si innamora di Alessandro Basciano, con cui intraprende una relazione. Dopo il reality, viene ingaggiata come Bonas per il programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Cos’è successo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Dopo essersi conosciuti e innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano proseguono la loro relazione anche al di fuori decidendo di andare a convivere a Milano. Nel 2022, durante la Mostra del Cinema di Venezia, il giovane si inginocchia e chiede alla sua dolce metà di sposarlo. Verso fine novembre, i due annunciano sua social di aspettare una bambina e a maggio del 2023 nasce la piccola Celine Blue. Poche settimane fa, però, arriva una notizia inaspettata: Sophie e Alessandro decidono di lasciarsi e, ad annunciarlo, è stata la stessa influencer con una storia su Instagram. Senza scendere nei particolari, parla di “cose molto gravi” e aggiunge:

Devo perdermi un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi.

In realtà, i primi indizi di una crisi sono arrivati tempo fan quando molti fan hanno notato l’assenza dell’anello al dito della modella.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Come si chiama e quando è nata la figlia di Sophie Codegoni

Nonostante la loro storia sia finita, dall’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il 12 maggio del 2023 è nata la piccola Celine Blue.

Gestione cookie