Dopo la simpatia di Esra Dermancioglu che ha colpito l’intero studio di Verissimo lo scorso sabato e la bellezza di Melike Yalova, rispettivamente Behice e Mujgan di Terra Amara, oggi, 14 ottobre 2023, Silvia Toffanin ospiterà altri due volti noti della soap turca più amata del momento: Stiamo parlando Aras Senol e Selin Genc, l’affascinante Cetin e la tenera Gulten. I due sono una coppia anche nella vita privata? Se siete curiosi, allora continuate a leggere e scopriamo qualcosa di più su quest’ultima, la sua età, la carriera, vita privata e tanto altro ancora.
Visualizza questo post su Instagram
Selin Genc: chi è la Gulten di Terra Amara: età e carriera
Selin Genc è un’attrice e modella turca, nasce a Istanbul il 26 giugno 1994 e 28 anni. Sin da bambina mostra il suo interesse per il teatro unendosi al gruppo teatrale della scuola. In seguito, si iscrive alla facoltà di Ingegneria Industriale, che poi abbandona dopo pochissimi mesi per dedicarsi completamente alla recitazione. Dopo pochi anni, riesce a completare la sua formazione e si laurea. La sua primissima esperienza teatrale risale al 2016 con lo spettacolo Murder Ballad. Poco dopo, conosce l’attrice e futura collega Vahide Percin (Hunkar di Terra Amara) e, grazie alla sua formazione, riesce ad ottenere ruoli in alcune serie televisive. Quella di maggio successo è, senza dubbio, Terra Amara, che la tiene impegnata dal 2018 al 2022 e dove interpreta Gulten Taskin, sorella di Gaffur e domestica presso la famiglia Yaman. Ma non è tutto, la giovane attrice ha recitato anche in altre serie, tra cui: Sana Soz e Garip Bulbul Ertas. Nel 2020 riceve il premio come Miglior Attrice non protagonista per la soap che va in onda su Canale 5.

Vita privata e profilo Instagram
Sulla vita privata di Selin Genc non si sa molto perché la ragazza è estremamente riservata. Attualmente, dovrebbe essere single, anche se tempo fa si vociferava che facesse coppia con Aras Senol, ovvero, Cetin di Terra Amara. Chiaramente non c’è nulla di certo perché non si hanno notizie al riguardo. Chissà, forse sarà la stessa Selin a chiarirlo una volta per tutte a Verissimo (visibile in streaming su Mediaset Infinity). Il suo profilo Instagram è @seliinngenc e vanta ben 337 follower.