Luca Daffrè, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, fidanzata, lavoro

C’è un volto nuovo in arrivo a Uomini e Donne 2023, il dating show più celebre della televisione italiana. Nel corso della registrazione di domenica 19 febbraio, infatti, nello studio di Maria De Filippi è stato presentato un nuovo tronista: si tratta di Luca Daffrè, influencer, modello ed ex sportivo. Ma cos’altro ha fatto? Il volto del neo tronista non è nuovo al grande pubblico televisivo: Luca, infatti, ha partecipato a diversi show di successo. In questo articolo troverai tutte le info sul suo conto: dall’età, alla fidanzata, fino alle tappe salienti della sua carriera e della sua vita privata.

Chi è Luca Daffrè di Uomini e Donne: età, lavoro, laurea

Originario di Trento, Luca Daffrè è nato nel 1995 ed ha 33 anni. Appesa al muro ha una laurea in Scienze Motorie che rispecchia la sua passione per il fitness e lo sport in generale; ha praticato nuoto a livello agonistico fino all’età di 19 anni, mentre è tutt’ora un grande appassionato di kitesurf. Luca ama anche la musica, a tal punto da averne fatto un lavoro: è infatti un deejay professionista impegnato in serate nei migliori locali italiani ed europei.

Luca daffré: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Luca Daffrè: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Daffrè Luca: Uomini e Donne, Isola dei Famosi, Temptation Island

Il nuovo protagonista che animerà nei prossimi mesi il salotto di Uomini e Donne, come anticipato, è un personaggio noto del piccolo schermo, ma anche del programma di Maria De Filippi. E già stato protagonista due volte nel Trono Classico, come corteggiatore di Teresa Langella prima e di Angela Nasti poi. In entrambi i casi il feeling di coppia non è decollato e Luca è tornato a casa da single.

Nella stagione 2018 è apparso a Temptation Island nei panni del tentatore, però con la sua presenza non è riuscita a intrigare nessuna delle fidanzate che partecipavano al programma.

Nella scorsa annata televisiva, infine, Luca Daffrè ha partecipato all’Isola dei famosi, il survivor show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, entrando in gioco a metà stagione. Nel corso di una puntata, Luca ha visto sbarcare sull’atollo dell’Honduras suo padre Maurizio Daffrè come ospite speciale del programma; sua madre Marisa, invece, l’ha salutato e incoraggiato in collegamento dallo studio.

La nuova esperienza a Uomini e Donne

Nel pomeriggio di domenica 19 febbraio, Daffré ha registrato la sua prima puntata come tronista di Uomini e Donne 2023. Daffrè sbarca nello studio del dating show di Canale 5 con l’intenzione di trovare la sua anima gemella, o almeno una donna affine con la quale condividere un tratto di vita. Lo ha svelato lui stesso nella clip di presentazione mostrata da Maria De Filippi prima del suo ingresso in studio:

“Cerco una ragazza con carattere, ambiziosa e che abbia voglia di progettare il futuro. Vorrei evitare donne altezzose, poco serie o eccessivamente gelose”

Luca Daffrè: fidanzata, Camilla Caimi, vita privata

Da anni Luca è un sex symbol del web, uno status dovuto alla sua innegabile prestanza fisica e bellezza. Dopo i corteggiamenti falliti a Uomini e Donne con Teresa Langella e Angela Nasti, nel 2020 si lega sentimentalmente alla modella Camilla Caimi, ma la storia naufraga dopo pochi mesi. Attualmente Daffrè non ha una fidanzata, almeno ufficialmente.

Data la sua frequentazione assidua del mondo dello showbiz italiano, l’influencer trentino ha diversi amici famosi. Tra questi c’è il rapper Fedez, con il quale ha girato un video musicale. E’ inoltre un grande amico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, una delle coppie più in vista della galassia social italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA DAFFRÈ (@luca.daff)

Gestione cookie