Chi è Ibrahim Celikkol, il protagonista di Terra Amara (Hakan): età, carriera, moglie e figli

Il protagonista tenebroso di Terra Amara (visibile in streaming su Mediaset Infinity) Ibrahim Celikkol, che nella soap veste i panni di Hakan, sarà ancora una volata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, questo pomeriggio (sabato 23 marzo) a Verissimo su Canale 5. Scopriamo qualcosa di più su quest’ultimo, l’età, la carriera e la vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ibrahim Celikkol: chi è, età e carriera

Ibrahim Celikkol è un attore ed ex modello turco, nasce a Smirne (in Turchia) il 14 febbraio 1982 e ha 41 anni. Da sempre appassionato di sport e musica (passioni ereditate dalla sua famiglia), inizia la sua carriera come modello professionista ma è è stato anche un giocatore di basket. Decide, poi, di studiare recitazione e la svolta nella sua vita arriva con l’incontro con il regista Osman Sinav. La sua carriera come attore comincia con il film Pars: Narkoterör, in cui veste i panni di un sovrintendente e diretto proprio da Osman Sinav. In seguito, İbrahim Çelikkol prende parte ad alcune serie televisive come, MAT, Karadağlar, Kesin Biçak, Iffet (in cui interpreta il ruolo di Cemil). È suo anche il ruolo di Ulubath Hasan nel film Feith 1453. Interpreta, poi, Euphrates Kazan nella serie tv Merhamet (2013 e il 2014) e il Capitano Oğuz Ayaz in Reaction. In Italia, attualmente è conosciuto per aver dato vita al personaggio di Mehdi in My home my destiny, la cui storia è tratta da fatti reali, basati sul romanzo della psichiatra Gülseren Budayioğalu, The girl in the glass, e per essere il tenebroso Hakan in Terra Amara.

Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nella serie tv My home my destiny
Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nella serie tv My home my destiny

 

Ibrahim Celikkol in una scena di Terra Amara
Ibrahim Celikkol in una scena di Terra Amara

Vita privata di Ibrahim Celikkol

Sulla vita privata dell’attore sappiamo che nel 2017 ha sposato l’architetto Mihre Mutlu. Dal loro amore nasce il figlio Ali (2019) e nel 2022 i due si sono separati.

Gestione cookie