Tutto su Giorgio Mastrota, che fine ha fatto il re delle televendite: età, carriera, moglie e figli

Giorgio Mastrota sarà uno degli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, in onda dalle 14:00 alle 16:00 su Rai 1, martedì 2 maggio. Il programma nato con l’intento di analizzare luci, ombre e incertezze di un Paese che arranca a riprendersi dalla pandemia e che trova difficoltà a fidarsi di chi lo guida, è un talk show in cui si alternano interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, dibattiti inerenti alla politica e all’attualità. La puntata di oggi vede tra gli ospiti: Justine Mattera, Giovanna e Angela Melillo, Adrien Candiard e, appunto, il re delle televendite, Giorgio Mastrota, entrato nelle case di milioni di italiani con la sua inconfondibile voce. Ma che fine avrà fatto? Scopriamo tutto su di lui.

Giorgio Mastrota: chi è, età, carriera

Giorgio Mastrota nasce il 15 maggio del 1964 a Milano (59 anni), laureato in Scienze politiche alla Statale, personaggio televisivo e conduttore, è noto al pubblico per essere il volto e la voce di numerose televendite. Ha iniziato a lavorare sul piccolo schermo nel 1988, grazie alla sua partecipazione a Il più bello d’Italia, vincendo poi il titolo “Uomo ideale” e, subito dopo, ha lavorato con Gianfranco Funari. Nel 1991, con Stefano Gallarini, si è occupato della conduzione della seconda edizione del magazine tv Usa Today su Italia 7 e dal 1995 si dedica alle televendite.

Vita privata, figli

Riguardo la sua vita privata, sappiamo che nel 1992 conosce e sposa dopo pochi mesi, l’attrice Natalia Estrada con la quale ha avuto una figlia nel 1995, Natalia Jr. I due si separano nel 1998 e, in seguito, intraprende una nuova relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa, con la quale è nato il secondo figlio, Federico. Ma è con la sciatrice e alpinista professionista, Floribeth Guitierrez, che conosce il vero amore nel 2012: da queste nozze, arrivate ben dopo undici anni di fidanzamento, infatti, sono nati i figli Matilde (2018) e Leonardo (2020). Inoltre, la primogenita Natalia Jr lo ha reso nonno di due nipotini Marlo (2018) e Sasha. (2020).

Gestione cookie