Nuovo appuntamento quello di oggi, 7 ottobre 2023, alle 16:30 con Verissimo (visibile in streaming su Mediaset Infinity), il programma condotto da Silvia Toffanin che tiene compagnia a milioni di telespettatori il sabato e la domenica. Tra gli ospiti di questo pomeriggio ci saranno due volti noti della popolarissima soap turca Terra Amara. Di chi stiamo parlando? Di Melike Ipek Yalova ed Esra Dermancioglu, rispettivamente la dottoressa Mujgan e la perfida zia Behice. Vediamo nel dettaglio qualcosa di più di quest’ultima, l’età, la carriera, la vita privata e altro.
Visualizza questo post su Instagram
Esra Dermancioglu: chi è Behice di Terra Amara, età e carriera
Esra Dermancioglu, pseudonimo di Esra Altinay, è un’attrice turca, nasce a Istanbul il 7 dicembre 1968 e ha 54 anni. In Svizzera frequenta il Franklin College ma decide di intraprendere la carriera da attrice all’età di 36 anni e lo fa studiando recitazione presso lo Studio actors. Non solo, prende parte anche a lezioni di canto e, il suo primo ruolo, arriva nel 2008 con la serie Sen Harikasin. La sua presenza è nota anche in molti altri film, alcuni dei quali, diventati famosi anche all’estero, come Ayla – La figlia senza nome. In patria recita soprattutto a teatro interpretando ruoli comici per far divertire le persone. Il ruolo che l’ha consacrata al successo è indubbiamente quello della spietata Behice nella soap Terra Amara, in cui ha deciso di sperimentare un ruolo radicalmente diverso.

Vita privata
Sulla vita privata di Esra Dermancioglu sappiamo che in passato, è stata sposata con un uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo. Dalla loro unione è nata la figlia Reifa, ma in seguito ad alcune divergenze caratteriali, i due hanno deciso di separarsi e di intraprendere strade diverse. L’attrice tiene molto alla sua privacy, quindi, attualmente non sappiamo se sia single o ci sia un’altra persona nella sua vita. Noi vi terremo aggiornati.