Per la gioia di tutti i fan, l’attesa è finita. Oggi, 10 luglio 2023, sbarca su Canale 5 My Home My Destiny, la nuova serie turca che scalderà i cuori dei telespettatori. La protagonista si chiama Zeynep ed è interpretata dalla bellissima attrice turca Demet Özdemir, molto conosciuta in Italia per aver vestito i panni di Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno. Conosciamola meglio e scopriamo tutto ciò che ancora non sappiamo sul suo conto.
Visualizza questo post su Instagram
Demet Özdemir: chi è, età e carriera
Demet Özdemir è un’attrice, ballerina e modella turca. Nasce a Izmit, in Turchia, il 26 febbraio 1992 e ha 30 anni. Appassionata di danza sin dalla tenera età, frequenta una scuola di danza moderna e proprio come ballerina, comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Tra il 2011 e il 2013 studia recitazione e la sua prima esperienza televisiva come attrice arriva nel 2023 interpretando il personaggio di Aylin nella serie tv Ti darò un segreto, trasmessa su Fox. In seguito, interpreta il personaggio di Ayla nella serie Kurt Seyit ve Şura e di Demet nel film Tut Sözüsü. Nell’anno 2015, veste i panni di Ash nella serie Strawberry Smell su Star Tv. In Italia, ha catturato l’attenzione di numerosi fan per aver interpretato il ruolo di Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, al fianco di Can Yaman. Nel 2021 riceve il Premio come Miglio attrice ai Murex D’or Awards per la sua interpretazione nella serie Early Bird e nel 2022 è protagonista di una nuova serie su Disney Plus intitolata Tra il mondo e me. Dal 10 luglio 2023 la vedremo su Canale 5 nel ruolo di Zeynep in My Home My Destiny (visibile in streaming su Mediaset Infinity). Come modella, invece, è stata testimonial di alcuni brand internazionali come Garnier e Pantene.

Vita privata
Sulla vita privata di Demet Özdemir sappiamo che dopo vari pettegolezzi su una presunta relazione tra lei e il collega Can Yaman, mai confermati, nel 2021 ufficializza la sua relazione con Oğuzhan Koç, noto cantante turco. I due si sposano ma verso la fine dello stesso anno, si lasciano e divorziano dopo soli otto mesi di matrimonio. Attualmente, l’attrice è single.