Can Yaman, che fine ha fatto il sex symbol turco: quando torna Viola come il mare, fidanzata e prossimi film

Era da un po’ che non si sentiva più parlare di Can Yaman e quindi, la domanda è più che lecita: Che fine ha fatto? Niente paura, il sex symbol turco è super concentrato sul suo lavoro in vista di nuovi ruoli da interpretare. Infatti, è di poco più di un mese fa la foto pubblicata dall’attore su Instagram in cui ha mostrato ai suoi numerosi follower la sua rivoluzione fisica, dove ha perso ben 10 kg in un solo mese. Tutto questo per interpretare Sandokan. Il pubblico, però, potrà ammirare di nuovo l’attore nella nuova stagione di Viola come il mare, di cui parlerà a Verissimo oggi pomeriggio, sabato 27 aprile. Ma vediamo tutto nel dettaglio, ripercorriamo la sua carriera e anche la vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Chi è Can Yaman, l’attore turco tanto amato in Italia: età e carriera

Can Yaman è un attore, modello e avvocato turco, nasce a Istanbul l’8 novembre 1989 e ha 34 anni. Frequenta il liceo italiano di Istanbul dove si distingue dagli altri per le sue spiccate doti di apprendimento. All’età di 24 anni si dedica alla scrittura di articoli per la sezione fiscale del quotidiano Dunya. Nel 2012, si laurea al Dipartimento di giurisprudenza dell’Università Yeditepe e poco dopo decide di dedicarsi alla sua passione, la recitazione. La sua promettente carriera inizia nel 2014 anche se il grande successo arriva solo nel 2017 con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, al fianco di Özge Gürel. I due recitano anche nella serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore, nel 2020, mentre tra il 2018 e il 2019 recita con Demet Özdemir in DayDreamer – Le ali del sogno, divenendo popolare. Nel 2018 realizza una linea di abbigliamento con un’azienda turca e, nel 2019 viene eletto uomo dell’anno dal periodico GQ, edito da Condé Nast. Con Claudia Gerini prende parte a uno spot pubblicitario del 2021 del pastificio abruzzese De Cecco. Inoltre, nel 2021 viene scelto per un reboot della serie Sandokan (di cui sono iniziate le riprese) e, in seguito, nel 2022 è protagonista insieme a Francesca Chillemi della serie Viola come il Mare, che ha aumentato ancora di più la sua notorietà in Italia, e che presto rivedremo sul piccolo schermo con la seconda stagione.

Viola come il mare: quando andrà in onda la seconda stagione con Can Yaman e Francesca Chillemi

Le riprese della seconda stagione di Viola come il mare sono finite già da un pezzo e adesso il pubblico di Canale 5 non aspetta altro che la messa in onda in Tv. A quanto pare, stando ai palinsesti Mediaset, Can Yaman e Francesca Chillemi sono già online sul Mediaset Infinity, con le prime tre puntate, mentre sul piccolo schermo li vedremo da venerdì 3 maggio, quindi tra pochissimo.

Gli esordi di Can Yaman a Daydreamer: dove rivedere le repliche della soap

Can Yaman ha fatto innamorare milioni di telespettatori con Daydreamer, la serie turca che racconta la storia d’amore tra Can e Sanem (interpretata da Demet Özdemir). Fino al 9 marzo 2024, il pubblico poteva guardare le repliche della soap sul canale La5. Purtroppo, non è chiaro ancora il motivo ma Mediaset ha deciso di non trasmetterle più, al suo posto è comparso Forum. Non temete però, c’è sempre una speranza. Infatti, gli appassionati di Daydreamer potranno ancora seguire i loro beniamini, e scoprire come andrà a finire tra loro, sul sito e la app di Mediaset Infinity, dove in catalogo sono ancora presenti tutte e 164 le puntate, in attesa di vederlo ancora in chiaro sul piccolo schermo.

Can Yaman con Demet Özdemir in Daydreamer Le ali del sogno
Can Yaman con Demet Özdemir in Daydreamer Le ali del sogno

Vita privata dell’attore turco: da Diletta Leotta alla nuova fidanzata

Riguardo la vita privata di Can Yaman sappiamo che è stato fidanzato (o forse ha avuto un flirt) con Diletta Leotta nel 2021, ma la relazione, sempre al centro tra vari gossip, è durata pochi mesi. All’attore turco sono stati associati diversi flirt, come quelli con Francesca Del Fa, Francesca Chillemi e con l’ex modella Maria Giovanna Adamo. Oggi, a quanto pare, Can Yaman si frequenta dallo scorso dicembre con l’interior designer Giorgia Colombo, estranea al mondo dello spettacolo.

Gestione cookie