E’ arrivato il bebè di Samuel Peron, membro storico del cast di Ballando con le stelle. Il maestro di ballo di Milly Carlucci questa mattina ha condiviso con i suoi tantissimi follower la gioia per essere diventato padre per la prima volta: Leonardo, questo il nome del bambino, è il frutto dell’amore con Tania Bambaci, sua storica compagna.

Samuel Peron diventa papà: è arrivato Leonardo
“La vita ha deciso di farci un regalo, il più bello che potessimo desiderare”. Con queste parole, la scorsa primavera, Peron aveva svelato sui social la gravidanza di Tania. E dopo mesi di fervente attesa, la mattina del 21 ottobre il piccolo Leonardo è finalmente venuto alla luce. Un sogno che diventa realtà per il ballerino, coreografo e insegnante di danza del dance show di Rai 1, che diventa papà all’età di 40 anni.
Per Samuel Peron e Tania Bambaci è il coronamento di una storia d’amore che dura da tempo, anche se un paio d’anni fa il loro rapporto è stato sul punto di interrompersi. Durante la pandemia, infatti, hanno dovuto confrontarsi con una profonda crisi che li ha allontanati per qualche tempo dopo diversi anni di vita comune. Si sono poi riappacificati e hanno annunciato il matrimonio nel 2021 che però non è stato celebrato. Il ballerino e l’ex Miss Italia hanno deciso di mettere in stand-by le nozze per concentrarsi su un progetto di vita ancora più importante, cioè la creazione di una famiglia che oggi ha finalmente preso forma con l’arrivo del loro primo figlio. A breve, dunque, potranno dedicarsi all’organizzazione delle nozze in precedenza rimandate. A patto naturalmente che Samuele e Tania non decidano di mettere subito in cantiere un secondo bebè.
Visualizza questo post su Instagram