Uomini e Donne, che fine ha fatto il dating show di Maria De Filippi: ecco cosa vedremo

Da oggi, 27 maggio, la programmazione della fascia pomeridiana di Canale 5 cambia nuovamente. Infatti, dalle 14:45 non assisteremo al consueto appuntamento con Uomini e Donne, storico programma di successo di Maria De Filippi, a causa della pausa estiva. Sicuramente vi starete chiedendo: “Cosa vedremo al suo posto?” Ve lo sveliamo subito. Ad occupare quello slot sarà la soap spagnola La Promessa, la cui messa in onda verrà anticipata alle 14:55. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne non andrà in onda da oggi 27 maggio: il programma di Maria De Filippi si ferma per la pausa estiva

Niente appuntamento con Uomini e Donne da oggi, 27 maggio 2024, su Canale 5. Lo scorso venerdì, 24 maggio, c’è stata l’ultima puntata della stagione in cui i telespettatori hanno assistito ad alcuni colpi di scena ma anche ai saluti degli opinionisti Gianni Sperti e Tina cipollari. Il talk show dei sentimenti si ferma per la pausa estiva e ciò ha portato a una rimodulazione del palinsesto televisivo riguardanti la fascia pomeridiana.

Uomini e Donne va in vacanza: al suo posto La Promessa

Con l’inizio di questa nuova settimana vedremo dei cambiamenti su Canale 5: subito dopo l’appuntamento quotidiano con Beautiful ed Endless Love, ci sarà una breve striscia de L’Isola dei Famosi e subito dopo, alle 14:55 ci sarà la messa in onda anticipata de La Promessa. La soap spagnola terrà compagnia i telespettatori per tutta l’estate con puntate molto più lunghe e in prima visione assoluta. I nuovissimi episodi risultano in palinsesto fino alle 16:35 circa e, poco dopo, la linea passerà a Myrta Merlino con Pomeriggio 5.

Ida Platano ha lasciato il trono di Uomini e Donne
Ida Platano ha lasciato il trono di Uomini e Donne

Come si è conclusa la stagione 2023/2024 di Uomini e Donne: la decisione di Ida e le coppie uscite insieme

La stagione appena conclusa di Uomini e Donne 2023/2024 (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) ha registrato ascolti eccellenti con una media di share che ha superato il muro del 27%. Negli ultimi appuntamenti del talk show dei sentimenti abbiamo assistito alla decisione di Ida Platano di lasciare il trono dopo l’ennesima segnalazione (poi confermata) sul suo corteggiatore Mario Cusitore, il quale più volte ha mentito alla tronista. Anche l’altro corteggiatore, Pierpaolo Siano avrebbe deluso Ida per alcuni suoi atteggiamenti poco chiari. Ma tra un dispiacere e l’altro c’è stata anche la scelta di Daniele Paudice, che ha deciso di lasciare lo studio in compagnia di Gaia Gigli, e dal trono over, Cristiano e Asmaa si sono dichiarati più innamorati che mai e hanno abbandonato insieme il programma. Gemma Galgani, invece, continuerà a vedersi con il nuovo pretendente, Pietro.

Gestione cookie