Ci siamo, Carlo Conti ha finalmente annunciato (sul suo profilo Instagram) il cast ufficiale della nuova edizione di Tale e quale show (visibile in streaming su RaiPlay), in onda su Rai 1 dal 22 settembre. Lo show, che da anni tiene compagnia il pubblico e lo coinvolge, è stato riconfermato nei nuovi palinsesti della Rai 2023-2024. Aspettiamoci, dunque, un’altra stagione con incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti ad esibirsi esclusivamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica. Scopriamo insieme il cast della nuova edizione.
Visualizza questo post su Instagram
Tale e quale show 2023: ecco il cast
Work in progress per la nuovissima edizione di Tale e quale show 2023. Nel bel mezzo dell’estate, Carlo Conti ha stilato e ultimato il cast per la prossima avventura musicale che inizierà a partire dal 22 settembre, in prima serata su Rai 1. Dieci protagonisti, selezionati tra vecchi e nuovi volti televisivi. Confermati i ripetenti Gianluca Cirilli e Francesco Paolantoni. Di seguito i nomi del nuovo cast:
- Pamela Prati
- Jasmine Rotolo
- Cristina Scuccia
- Maria Teresa Ruta
- Ilaria Mongiovì
- Ginevra Lamborghini
- Lorenzo Licitra
- Scialpi
- Gaudiano
- Alex Belli
Avrete notato anche voi, la presenza di alcuni ex gieffini, come Pamela Prati, Alex Belli, Maria Teresa Ruta, Ginevra Lamborghini. Ma non solo, c’è anche il volto di una delle protagoniste della scorsa edizione de L’ Isola dei famosi, ovvero Cristina Scuccia, e la presenza di cantanti, tra cui Jasmine Rotolo, Lorenzo Licitra, Scialpi e Gaudiano). Insomma, un cast stellare e tutto lascia pensare che non potrà che essere un’altra edizione all’insegna del divertimento, allegria, spensieratezza e tanta buona musica.
Chi sono i giudici?
Secondo alcune indiscrezioni, per la prossima edizione di Tale e quale show 2023, Carlo Conti avrebbe scelto di confermare in blocco la giuria composta da: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. La scelta sarebbe arrivata proprio dallo stesso conduttore, il quale ha apprezzato il rapporto di intesa che i tre giurati hanno instaurato nel corso di queste ultime stagioni.
