Noemi Bocchi in lutto, il grande dolore della compagna di Totti: “Morta insieme a te”

Questa mattina Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti, ha pubblicato una storia Instagram in cui ha espresso tutto il suo dolore per la perdita di una persona a lei molto cara.

Il profondo dolore di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi ha condiviso un immenso dolore con i suoi follower: stamattina ha pubblicato una scritta su sfondo nero accompagnata da un cuore dello stesso colore in segno di lutto che recitava: “Morta insieme a te”. Si tratta di un messaggio di dolore per la scomparsa di una sua cara amica. È proprio un momento difficile per l’ex flower design che può capire soltanto chi ha avuto una simile perdita. Il suo compagno Francesco Totti con cui sta insieme ufficialmente da oltre un anno probabilmente le sarà vicino per il suo terribile lutto. Di recente i due fidanzati sono stati visti sul red carpet alla prima del docu-film dell’allenatore di calcio Marcello Lippi intitolato Adesso vinco io.

La relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti

La storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti sembra proseguire a gonfie vele tant’è che proprio dopo il loro primo red carpet qualcuno ha ipotizzato che aspettassero un bambino. La loro unione è stata ufficializzata dopo che Diva e Donna ha pubblicato alcune foto in cui erano insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Per il calciatore sarebbe il quarto figlio dopo i tre avuti con Ilary Blasi mentre per la sua attuale compagna sarebbe il terzo dopo quelli nati dalla relazione con l’ex marito Mario Caucci. Altri invece pensano che presto convoleranno a nozze ma, naturalmente, non prima dell’ufficializzazione del divorzio con la ex conduttrice dell’Isola dei Famosi. La loro ormai è diventata una battaglia legale vera e propria, ad entrambi preme dimostrare chi ha tradito per prima l’altro. La prossima udienza in Tribunale a Roma è prevista per il 31 maggio prossimo.

Gestione cookie