Nina Soldano di Un Posto al Sole: “Persi un bambino e non sono diventata mamma”

Uno dei volti noti di Un Posto al Sole, Nina Soldano, si è raccontata a cuore aperto nello studio di Storie al bivio condotto da Monica Setta. La puntata sarà trasmessa sabato 20 aprile regalerà al pubblico affezionato un ritratto inedito e intimo dell’amata interprete di Marina, personaggio della celebre soap opera all’ombra del Vesuvio.

La ferita ancora aperta nel cuore di Nina Soldano

Ospite di Monica Setta a Storie al bivio l’attrice Nina Soldano ha parlato senza filtri della sua vita professionale e privata rivelando dettagli dolorosi del suo passato. Una dei protagonisti di Un Posto al Sole infatti ha raccontato del dolore per non aver mai avuto dei figli nonostante li avesse desiderati. Giovanissima, ai tempi di Indietro Tutta con Renzo Arbore era rimasta incinta, una gravidanza che però purtroppo si è interrotta in modo naturale.

Nina Senicar e Teo Bordagni
Nina Senicar e Teo Bordagni

Da quel momento, ha rivelato l’artista, non è più riuscita a coronare il suo sogno: “È stato un grande dolore nella mia vita, di cui non ho mai parlato, forse per non riacuire, a distanza di anni, quella sofferenza“. Ad aiutarla, anche a convivere con questa sofferenza negli ultimi anni è stato l’amore di suo marito Teo Bordagni sposato nel 2016.

L’importanza dell’amore nella vita dell’attrice

Nina Soldano e il marito Teo stanno insieme ormai da diversi anni dopo essersi conosciuti attraverso i social. Nel salotto di Rai 2 l’attrice ha raccontato di aver iniziato a scambiare dei messaggi con lui attraverso Facebook: “Teo non sapeva nemmeno chi fossi ma qualcosa era già scattato. Quando ci siamo visti davanti al mare non ci siamo più lasciati“.

L’uomo che da ben 8 anni è suo marito le è stato inoltre vicino in uno dei momenti più duri della sua vita ovvero la scomparsa di suo fratello Matteo. Un dolore che l’ha travolta improvvisamente nel gennaio del 2023 e dal quale è riuscita a venire fuori proprio grazie al marito.

Gestione cookie