Aria di novità a Tv Talk: Massimo Bernardini, storico conduttore del programma sin dalla sua prima edizione nel lontano 2005, ha lasciato il talk show di Rai 3 che parla della televisione. A rimpiazzarlo da sabato 27 settembre ci sarà Mia Ceran, che torna in tv in qualità di presentatrice dopo la sua ultima esperienza su Rai 2 con Nei tuoi panni. Ma vediamo insieme tutti i dettagli del cambio di timone a Tv Talk e cosa possiamo aspettarci.
Mia Ceran sarà la nuova conduttrice di Tv Talk
Da 19 anni presenza fissa nel palinsesto di Rai 3, Tv Talk subirà ora un grosso cambiamento: dopo l’addio di Massimo Bernardini, alla conduzione del talk show dalla sua prima edizione, a prendere le redini del programma sarà infatti Mia Ceran reduce da una sfortunata edizione di Nei tuoi panni, sarà alla conduzione del programma per la prossima edizione, che avrà inizio sabato 27 settembre.

Mia Ceran e l’esperienza in Rai
Dopo l’esperienza di Nei tuoi panni, condotto su Rai 2 nella stagione 2022/2023 e rivelatosi un flop, Mia Ceran è quindi pronta a ritornare in Rai. Di origini tedesche e bosniache e con alle spalle una laurea in Business Administration presso la John Cabot University di Roma, la conduttrice aveva iniziato a lavorare in televisione come inviata di Myrta Merlino a L’aria che tira su La7, per poi arrivare a condurre programmi come Rai dire Niùs e Quelli che… dopo il TG. Nel 2020, Mia Ceran aveva patecipato come ospite al programma di Rai 2 Improvviserai, mentre dal 2020 conduce un podcast su Spotify, The Essential.





