Isola dei famosi, tra Cecchi Paone e Simone è già crisi: “Trovatene un altro”

Due settimane all’Isola dei famosi sono bastate a rompere gli equilibri di coppia tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, i fidanzati che partecipano al reality di Canale 5 in qualità di concorrente unico. Durante il daytime trasmesso mercoledì 26 aprile, infatti, abbiamo assistito a uno scontro abbastanza duro tra il divulgatore scientifico e il suo giovane compagno, sorto a causa di un momento di crisi vissuto da quest’ultimo. Ecco cosa è successo.

La crisi di Simone all’Isola dei Famosi 2023

Tutto è partito dalla spartizione del riso effettuata dal leader Lo Cicero e ritenuta iniqua da Simone. Questo episodio ha creato nervosismo al giovane che successivamente è caduto in un momento di sconforto, isolandosi dal resto del gruppo e arrivando a rifiutare la sua porzione di riso. Successivamente Antolini ha quindi deciso di sfogarsi con il compagno, sottolineando alcune sue mancanze nel loro rapporto di coppia e innescando una discussione terminata con un litigio vero e proprio.

Alessandro Cecchi Paone: “Trovatene un altro”

“Oggi ho avuto un crollo, forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire. Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino” ha detto Simone a Cecchi Paone nel corso di un faccia a faccia avvenuto sulla spiaggia. Tuttavia, il conduttore non ha preso affatto bene l’osservazione fattagli dal fidanzato e ha riservato al 23enne una risposta a dir poco fredda e piccata:

E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso”.

Dopo aver sentito queste parole, Simone è rimasto a bocca aperta e si isolato totalmente dal gruppo, rimanendo da solo per diverse ore a riflettere. Successivamente, nel corso di un confessionale, il giovane ha poi ammesso di avere accusato un crollo emotivo, sottolineando però che non è dipeso da Alessandro ma solo da sé stesso. Crisi rientrata? Staremo a vedere. Fatto sta che dopo aver trascorso i primi giorni in modo affiatato, oggi gli equilibri della loro coppia sembrano assai instabili.

Gestione cookie