Grande Fratello Mix: c’è una data di inizio e i primi concorrenti

Ci siamo, la nuova edizione del Grande Fratello, versione Mix, ha una data di inizio. Il prossimo autunno, infatti, il reality condotto da Alfonso Signorini, ripartirà con delle grandi novità: 20 concorrenti in tutto, 8 nip e 12 vip, che si contenderanno la vittoria finale all’interno del loft più famoso d’Italia. Sull’account Instagram del programma sono già stati ufficializzati i casting e a scegliere i protagonisti di questa edizione sarà proprio il conduttore.

Quando inizia il Grande Fratello Mix: c’è una data

Stando a quanto si legge su TvBlog, dai palinsesti autunnali di Mediaset è emerso che la nuova edizione del Grande Fratello partirà il 18 settembre 2023. Per quanto riguarda la durata, invece, è tutto da definire, e con molta probabilità il reality sarà meno lungo della scorsa stagione, partita a settembre e terminata ad aprile, stabilendo il record di edizione più lunga di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EndemolShineItaly (@endemolshineitaly)

Le voci sui primi concorrenti: chi sono

E se la data di inizio pare essere cosa ormai certa, il settimanale Oggi ha fatto il nome del primo concorrente del Grande Fratello Mix e dovrebbe essere Annalisa Chirico, giornalista e opinionista di Tiki Taka, La Repubblica delle Donne e Matrix. Ma non è tutto, pare infatti che Alfonso Signorini voglia nella Casa anche Shinhaiu Ventura, influencer italo-giapponese molto popolare.

Chi saranno gli opinionisti del Gf: Sonia Bruganelli dice addio

Sonia Bruganelli, pungente opinionista del Gf Vip, non ci sarà nella nuova edizione Mix. L‘imprenditrice lo aveva già detto da tempo e in diverse interviste ma ora, a darne conferma ufficiale, è anche arrivata una dichiarazione dal suo ufficio stampa. Nulla da fare anche per Orietta Berti, lontana dal Gf ma nuova giudice di Io Canto. Per quanto riguarda i nomi che andranno a sostituire le due opinioniste, ancora nulla di certo, ma i rumor parlano di Emanuele Filiberto, mentre nella postazione social dovrebbe tornare, più fashion che mai, Giulia Salemi.

Gestione cookie