“Beatrice Luzzi lascia la Casa di Grande Fratello per motivi personali“. No, non è un refuso temporale. Ma è successo di nuovo. L’attrice, tra le protagoniste più amate, odiate e divisive di questa edizione del Grande Fratello ha nuovamente abbandonato il programma per quelli che ancora una volta sono stati motivati come esigenze personali.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi esce di nuovo dalla Casa: il motivo
Era già successo lo scorso 20 dicembre, prima di Natale, Beatrice Luzzi, la “guerriera” e la favorita di questa edizione del Grande Fratello (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) aveva anche in quell’occasione abbandonato momentaneamente la Casa più spiata d’Italia e il messaggio lanciato dagli account ufficiali del reality di Canale 5 era stato lo stesso: “Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali”.
A preoccupare effettivamente è la mancanza di quel “momentaneamente” che potrebbe fare tutta la differenza del mondo dal momento che all’epoca, la Luzzi rientrò qualche giorno dopo. Stavolta il dubbio sul suo rientro, almeno al momento, c’è.
Più volte Bea ha manifestato il desiderio di ritirarsi, sia perché sente la mancanza dei suoi due figli sia per le frizioni in casa con buona parte dei coinquilini ma soprattutto ci sono le condizioni del padre che proprio in occasione della prima uscita dalla casa del GF si era procurato una frattura al femore. L’uomo ha 86 anni, un’età piuttosto delicata e Luzzi decise all’epoca di uscire per accertarsi personalmente delle sue condizioni di salute.