Anita Olivieri continua a essere oggetto di crescenti critiche online per i suoi continui scivoloni nella Casa del Grande Fratello. Già in passato la 26enne romana aveva fatto discutere con alcune uscite discutibili, come quando ha pizzicato Vittorio Menozzi e Federico Massaro, ironizzando sul tempo che trascorrono nel bagno: “Me li ricordavo diversi i ragazzi, ma che è successo?”.
Oppure quando ha rilasciato commenti poco gentili sul cugino affetto da diverse problematiche, tra cui la dislessia: “Poverino è nato prematuro. Ce le ha tutte… Dislessico, disgrafico e soffre di discalculia. lo prendiamo un sacco in giro, è piccolino. Poverino… Lo massacriamo, io e mio fratello”. Non paga di questi scivoloni, però, Anita nella serata di ieri ha compiuto un ennesimo passo falso che ha scatenato una vera bufera sul web, dove fioccano le proteste degli utenti che chiedono provvedimenti duri al suo indirizzo.
Grande Fratello, la battuta di Anita Olivieri sul Parkinson fa infuriare il web
Come evidenziato nel video qui sotto, la Olivieri era intenta a ballare di fronte agli specchi insieme a Fiordaliso e Rosy Chin, due delle concorrenti con cui ha stretto un rapporto più stretto all’interno della dimora di Cinecittà Proprio all’inizio del filmato, la romana dice: “Sembra che abbiamo il Parkinson quando balliamo”. Una frase a dir poco infelice, che ha immediatamente scatenato reazioni divergenti nel mondo dei social, come sempre attentissimo a tutto ciò che avviene al Grande Fratello. Da un lato ci sono coloro che difendono Olivieri:
“Io vi vorrei tanto vedere a voi fuori, a cosa dite, a come tutelate i disabili, a come tutelate le donne, io scommetto che non fate un ca**o di tutto questo, fuori. Ma avete solo tempo di rompere il cao per ogni frase che venga detta in casa”.
D’altro canto, la maggior parte dei commenti contengono critiche feroci nei confronti della concorrente, ormai finita nel mirino di tantissimi spettatori proprio a causa dei suoi continui scivoloni sempre “perdonati” dagli autori del Grande Fratello. C’è chi scrive: “Quando apre bocca escono solo ca*ate o cattiverie. Dovrebbe provare cosa vuol dire avere il Parkinson o stare vicino ad una persona con questa brutta malattia”, oppure: “Ma stai zitta. Io con una madre con questa malattia non posso accettare queste battute di bassissimo livello. E chi come te le minimizza fa schifo uguale”, e infine: “Nelle edizioni passate l’avrebbero scaraventata fuori immediatamente”.
“sembriamo che c’abbiamo il Parkinson quando balliamo”. La ratta bionda se non dice cagate non sta bene. #GrandeFratello #Anita pic.twitter.com/iKlLcglveX
— la_cricri ♈☀️gen X (@mel_cri) December 27, 2023