“Adesso sarà spaventato da quello che dico. Sarà davanti alla Tv a vedere tutto”, così Fabrizio Corona, parlando del suo rapporto con Giacomo Urtis, ieri sera a Belve, immaginava il chirurgo. E in effetti così è stato: l’ex gieffino, subito dopo la messa in onda della prima puntata dello show di Francesca Fagnani, ha duramente replicato alle dichiarazioni del re dei paparazzi, il quale ha smentito di avere avuto con l’amico una relazione romantica. È di questa estate, infatti, la notizia di un progetto di matrimonio tra i due, ma a quanto pare erano solo rumor. Vediamo cosa è successo.
La proposta di nozze di questa estate
È stato il sito Dagospia a fine agosto a dare la notizia: Fabrizio Corona ha fatto una proposta di matrimonio a Giacomo Urtis e la cerimonia doveva avvenire nel 2024. I due erano stati immortalati insieme mentre sfrecciavano in moto, accompagnati da messaggi provocatori e audaci. Già in passato, Corona aveva lasciato intendere la possibilità di un passo avanti della loro relazione affettiva, di cui si era parlato in diverse occasioni nel corso della partecipazione di Urtis al Grande Fratello Vip. Tuttavia, la notizia del possibile matrimonio con Giacomo “Jenny” Urtis, come ama farsi chiamare quando veste abiti femminili, ha colto molti di sorpresa. Urtis, in quella occasione, aveva condiviso la sua gioia con Dagospia: “Mi ha fatto la proposta oggi…”, aveva rivelato al sito di D’Agostino. Tuttavia, nel mezzo della felicità, aveva anche espresso un desiderio personale: “Spero che lui non stia facendo ciò per motivi commerciali…”.
Fabrizio Corona: cosa ha detto a Belve su Giacomo Urtis
Ieri sera, martedì 26 settembre 2023, nel corso della prima puntata di Belve, Fabrizio Corona, tra le altre cose, ha parlato della sua relazione con Giacomo Urtis, smentendo di avere avuto rapporti romantici con il chirurgo e con qualsiasi altro uomo. Non solo, il re de paparazzi ha detto di avere chiesto alla sua attuale ragazza di sposarlo e quando Francesca Fagnani controbatte chiedendo dei preparativi della nozze con Urtis, risponde (sorridendo):
Eh vabbè stiamo organizzando. Io e lui siamo amici da anni e ci gioco. Mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto stretto. Se lui c’ha creduto al matrimonio? Sì e adesso sarà spaventato da quello che dico. Sarà davanti alla tv a vedere tutto. Ma se ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi non c’è altro da dire. Mica ho un ripiego e vado con lui. Tra me e lui c’è un bene immenso. E no, non ho avuto esperienze con lui. Magari se diventerà donna potrà essere. Ora si chiama Jenny e chissà. No, non ho avuto esperienze con uomini. Io sono il più grande profumiere che esiste al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
La replica di Giacomo Urtis: “Ci sono cascata di nuovo”
E davanti alla Tv Urtis c’era veramente, tanto che al termine di Belve, nelle storie del suo profilo Instagram è apparso un post decisamente amareggiato: “Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ero bellissima e che ero perfetta così tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io!”. E continua:
Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità’ tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto.
