Il Guru Massimiliano Varrese avrebbe ceduto la parte di Jack Sparrow a Johnny Depp ne I Pirati dei Caraibi. No, non si tratta di uno scherzo del Grande Fratello, il ballerino lo ha detto davvero.
Il gesto nei confronti di Johnny Depp
Massimiliano Varrese è nella casa dall’inizio del reality show di Canale 5 e i suoi coinquilini gli hanno affibbiato il soprannome di Guru per la sua passione verso la cultura e l’arte orientale, è infatti anche istruttore di arti marziali. Ma è anche un attore di cinema, televisione e di musical così, mentre parlava con i suoi compagni, ha dichiarato: “Dovevo fare io la parte di Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi. Conosco bene Johnny Depp e mi disse che aveva bisogno di lavorare, gli lasciai la parte d’accordo con la Disney”. La frase ha suscitato l’ironia degli utenti dei social network che si sono scatenati sperando che l’attore hollywoodiano non venga mai a conoscenza dell’uscita di Varrese.
C’è qualcuno che addirittura ha già creato un video su TikTok grazie all’intelligenza artificiale in cui si vede proprio il vero interprete di Jack Sparrow mentre ringrazia il ballerino. Inoltre sempre durante la stessa conversazione con altri inquilini della casa del Grande Fratello si parlava di danza. Anche in questo caso Massimilano, la cui umiltà non è stata pervenuta, ha detto di aver portato l’hip hop in Italia per la prima volta. Manco a dirlo il popolo del web si è scatenato anche grazie a quest’ultima sua affermazione. Intanto domani il gieffino compirà 48 anni e ha ricevuto in anticipo gli auguri da parte dei suoi sostenitori e di sua figlia, la piccola Mia, nata nel 2017. Il messaggio di buon compleanno è stato recapitato con uno striscione attaccato a un aereo che svolazzava sopra la casa di Cinecittà. Il destinatario ha ringraziato la figlia e i suoi fan.