GF, Beatrice Luzzi lascia il reality per la scomparsa del padre: televoto annullato

“Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice”, così si legge sul profilo ufficiale Instagram dell’attrice romana che ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello per stare vicino ai suoi cari in questi attimi di profondo dolore per lei e la sua famiglia. Già stamattina l’account ufficiale del reality show di Canale 5 aveva annunciato l’abbandono da parte di Beatrice Luzzi per motivi personali. Poi è giunta la notizia più triste per la gieffina e i fan che la sostengono.

L’annullamento del televoto

Beatrice Luzzi era al televoto insieme a Rosanna Fratello, Federico Massaro e Monia La Ferrera ma naturalmente non potrà essere presente per il lutto avuto in famiglia. Il Grande Fratello ha deciso di annullare il televoto così come si legge sul profilo X del reality targato Mediaset: “A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. 

Le reazioni dei fan e dei concorrenti del Grande Fratello

“Bea ti siamo vicini, che il nostro abbraccio ti arrivi più forte che mai”, “Peccato, senza di lei sarà noioso ma è comprensibile. Non lo guarderò più. Condoglianze per la perdita del papà”. Questi sono solo due dei tanti commenti comparsi sotto il post su X del Grande Fratello, in cui la produzione dello show si mostra vicina al lutto della gieffina. Molti inoltre denunciano il fatto che i concorrenti all’interno della casa di Cinecittà non sappiano ancora nulla della grave perdita della loro ex compagna. Infatti probabilmente non sono ancora stati informati visto che come ha scritto due ore fa un utente su X:  “stanno ridendo e scherzando non sapendo nulla e vederli così felici stona con questa vostra dichiarazione”. Vedremo se i produttori del programma decideranno di informarli a breve.

Gestione cookie