Elettra Lamborghini ferma il concerto e sbotta: “Cornuto, dove sei?”

Il palcoscenico del Sammichele Music Festival a Bari è stato infuocato dalle esibizioni mozzafiato di molti famosi artisti italiani. Tra i protagonisti della serata, la carismatica Elettra Lamborghini, pronta a regalare al pubblico una performance indimenticabile. Ma proprio quando l’atmosfera raggiungeva l’apice, un episodio sconcertante ha messo in pericolo l’incolumità della cantante e showgirl ereditiera, scatenando la sua ira.

Elettra Lamborghini colpita da una bottiglia d’acqua: la reazione

Un ragazzo, animato dall’entusiasmo, ha deciso infatti di attirare l’attenzione di Elettra lanciando una bottiglietta d’acqua sul palco, atto imprudente che ha momentaneamente interrotto l’esibizione. La reazione della cantante, però, è stata decisa e coraggiosa. Senza pensarci due volte, ha fermato la musica per rivolgere un chiaro e netto richiamo all’autore di quel gesto pericoloso. “Mi potevi anche fare male – ha detto stizzita la Lamborghini –. Hai bevuto? Non mi interessa. Perché se hai bevuto non vieni qui. Perché a un’altra cantante è arrivato qualcosa addosso e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour. Guarda che è pericoloso ragazzi. Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua”. In seguito al pronto intervento del servizio di sicurezza, il fan turbolento è stato repentinamente allontanato dal concerto, ma non paga del provvedimento la cantante ha rincarato la dose nei suoi confronti: “Se hai le p… chiedi scusa, dove sei cornuto?”, ha sbottato la Lamborghini, giustamente infastidita dall’incidente.

Non solo Elettra: da Bresh a Pink, le vittime dell’esuberanza dei fan

Purtroppo, episodi del genere sembrano essere diventati sempre più frequenti negli eventi musicali. L’entusiasmo travolgente del pubblico, desideroso di essere notato dagli artisti, talvolta sfocia in comportamenti pericolosi. Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, sia in Italia che all’estero.

In Italia, un episodio simile si è verificato durante il Tim Summer Hits, quando uno spettatore del concerto ha lanciato un telefono verso l’artista Bresh, fortunatamente senza procurargli danni. Negli Stati Uniti, invece, sono stati segnalati casi simili, con artisti come Bebe Rexha, Harry Styles e Pink vittime di lanci sconsiderati di oggetti sul palco.

Gestione cookie