Diletta Leotta non sta più nella pelle, non vede l’ora di convolare a nozze con Loris Karius e lo si evince dal nuovo post su Instagram in cui pubblica tante foto e video del suo fidanzato e della loro figlia Aria nata il 16 agosto dell’anno scorso. La location è il Lago di Como dove i futuri sposi sono andati a trascorrere del tempo libero dagli impegni professionali tra un po’ di sole e un bagno. Come didascalia agli scatti ha scritto: “meno di un mese. Non vedo l’ora”, iniziando di fatto il conto alla rovescia. Manca infatti un mese esatto al matrimonio che sarà celebrato il 22 giugno.
I dettagli delle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius
Qualche settimana fa sono apparse sul sito del Comune di Milano le pubblicazioni del matrimonio tra Diletta Leotta e il portiere tedesco del New Castle, così come ha fatto sapere il Corriere dello Sport. I due innamorati si sposeranno a Lipari il prossimo 22 giugno. A proposito della location la neo sposa ha dichiarato a Mara Venier a Domenica In: “Abbiamo scelto Vulcano perché è sempre stato il mio sogno. Quando avevo 11 anni dicevo ai miei genitori: “Un giorno mi sposerò qui”. E così è stato”.
Gli invitati al matrimonio della giornalista sportiva
Alle nozze tra la giornalista sportiva di Dazn e il portiere tedesco saranno presenti 160 invitati che come raccontato dalla Leotta sempre nel corso di Domenica In: “Adesso sono nella fase dell’organizzazione del matrimonio. Ci sposeremo a fine giugno. Ci saranno 160 persone ma io già sto impazzendo perché non so come farò a gestirle. Io vorrei chiudere gli occhi ed essere già lì. Sono già molto emozionata”. Le testimoni della sposa, così come si legge sempre sul Corriere dello Sport saranno Barbara Berlusconi e la cantante Elodie, grande amica di Diletta Leotta come dimostrano gli scatti pubblicati sui social che le ritraggono spesso insieme.
Visualizza questo post su Instagram